in

Ludovica Pagani Instagram, bollente con indosso solo un body nero: «Quanto sei bona!»

In questi giorni le influencer sono tutte a Sanremo e tra loro non manca neanche Ludovica Pagani. La bella giornalista sportiva ha sfoggiato un abito davvero seducente, ma non è su questo che vogliamo concentrarci oggi. Infatti a lasciare tutti senza fiato è stata la foto molto erotica che ha deciso di condividere sul suo account Instagram. Sono passati i tempi della giovane e impacciata Ludovica che confondeva i punteggi delle squadre con la posizione in classica. La bella influencer è cresciuta e ora nessuno la mette più nel angolo. La sua foto ha sciolto il cuore di tantissimi fan e non ci sorprende affatto.


Leggi anche: Cecilia Rodriguez Instagram, solleva la maglia e “che panorama”: «Irresistibile!»

Ludovica Pagani e la sua carriera

La carriera di Ludovica Pagani è iniziata in modo un po’ impacciato tra comparsate a Quelli del Calcio e nei video degli Autogol, ora è cambiato tutto. La Pagani è una giornalista sportiva affermata, conduce un programma radiofonico ed è anche un’influencer di tutto rispetto. Il suo account Instagram conta più di due milioni di followers e sono tutti letteralmente pazzi di lei. Ogni post che condivide suscita grande entusiasmo tra i suoi seguaci, ma con la sua ultima foto si è davvero superata. Nessuno ha resistito al suo fascino che un mix di innocenza e sensualità.

La foto bollente e i commenti

Ludovica ha condiviso uno scatto molto interessante. Nella foto la vediamo con indosso un body nero mentre con una mano lo tira ancora più su mostrando la coscia. La posa è molto sensuale e lo sguardo trasuda malizia da ogni poro. Ciò che salta subito all’occhio è il tatuaggio sulla coscia “Endless”. Inutile dire che nel giro di pochissimo tempo la foto è stata sommersa di like e commenti da parte dei fan. In tantissimi le hanno scritto un messaggio di apprezzamento, tra i migliori troviamo: “Sei troppo bona”; “La tua bellezza è infinita ogni giorno sei sempre più bella”; “Divina”; “Non c’è niente di più bello di te”; “Tu mi metti il sorriso addosso ogni giorno, non cambiare mai”.

Michela Persico Instagram

Michela Persico Instagram, sensuale mentre scende dall’auto: «Il reggiseno proprio non lo vuoi mettere?»

giada bagnoli instagram

Giada Bagnoli Instagram, eccitante nel costume sgambato oltre ogni limite: «E la tenevi nascosta…»