Non è la prima volta che i social, Instagram in primis, mettono sotto accusa l’aspetto fisico di Ludovica Valli: l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché sorella di Beatrice e cognata di Marco Fantini, non sembra avere pace per quel che riguarda il ricorso alla chirurgia estetica. Ma tra gli ultimi post social il parere di alcuni followers è davvero spietato, tanto da arrivare a definire la ventitreenne di San Martino in Rio addirittura “bruttina”. Ammesso che Ludovica si sia servita di qualche aiutino per migliorare la propria presenza, sembrerebbe piuttosto esagerato qualificare come “bruttina” l’estetica dell’influencer prima dei presunti ritocchini.
Ludovica Valli Instagram, cambiamento totale: “Un’altra persona”
A porre sotto la lente d’ingrandimento la questione ‘chirurgia’ è uno degli ultimi post Instagram di Ludovica. Un primo piano della Valli enfatizza i lineamenti del viso in una posa che la ritrae quasi di profilo. Il trucco impeccabile e i capelli raccolti in un alto chignon sono ciò su cui la Valli vorrebbe porre l’attenzione, ma le critiche giudicano altro. “Che cambiamento”, l’emoticon stupita e atterrita sottolinea l’incredulità dei followers. “Un’altra persona”, chiosano meravigliati. “Anch’io non l’avevo riconosciuta – conferma un utente – anzi l’avevo scambiata per Mara Fasone (altra ex tronista, ndr), ormai hanno tutte lo stesso viso”. Osservano rammaricati dall’ossessivo ricorso alla chirurgia estetica.
“Allora eri bruttina, ora invece sei una fata”
I commenti si fanno più espliciti solo qualche rigo più sotto. “Certo che sei completamente diversa da come eri quando hai fatto Uomini e Donne. – ammonisce un’utente – Allora eri bruttina, ora invece sei una fata. Il potere della chirurgia è grande, signori!!!”. Immediata la difesa di una fan di Ludovica: “Guardate voi stesse prima di giudicare. Complimenti anche a tutte quelle Miss, che ti hanno pure messo il ‘mi piace’ al commento… Viva la solidarietà femminile”.
Visualizza questo post su Instagram