in

Martina Stella Instagram, il suo stacco di coscia toglie il fiato: «Che gambe, sei ardente!»

Martina Stella non dà tregua ai suoi followers su Instagram. La bella attrice è da un po’ di giorni che tiene tutti con il fiato sospeso. Le sue foto sulla nota piattaforma social sono sempre più bollenti e provocanti. Il suo talento è il riuscire ad essere sensuale e provocante, senza mai scadere nella volgarità. La bella attrice si è fatta conoscere partecipando al film di Gabriele Muccino “L’ultimo bacio” e da quel momento la sua carriera è decollata. Ovviamente, come molte sue colleghe, i canali principali per farsi conoscere sono proprio i social e Martina sa come usarli. Il suo account Instagram conta circa 500 mila followers, numero destinato a salire visto gli scatti piccanti che condivide.

Martina Stella Instagram


Leggi anche: Wanda Nara Instagram, look angelico con scollatura da paura: «Ti prego allattami!»

Martina Stella e le foto piccanti

L’attrice ha deciso di non dare tregua ai proprio followers e in questi giorni li ha sommersi con scatti davvero provocanti. Il bello è che lei riesce sempre a risultare di una bellezza fuori dal comune, senza bisogno di tanti ghirigori e senza scadere nel volgare. Questa sua caratteristica la rende una delle attrici più amate e seguite dei social. Sono tutti pazzi di lei e dei suoi scatti da capogiro. Attraverso il suo ultimo post ha superato se stessa. Sono due foto in bianco e nero. Nella prima la vediamo a testa in giù su una poltrona. Le gambe lunghe con i tacchi a spillo e la mano tra i capelli. Il tutto decorato con un bellissimo sorriso.

La foto hot e i commenti

Nel secondo scatto è distesa sul divano, ma la posizione che ha la fa sembrare quasi nuda. In realtà sta indossando un vestito, sottoveste, di pizzo nero. Malizia ed eleganza. Martina Stella unisce queste due cose con un tale charme da fare invidia. Sono impazziti tutti per questo. Nel giro di poco tempo il suo post ha collezionato un gran numero di like e commenti. “Wow, che gambe”; “Sei ardente”; “Meravigliosa, che stacco di coscia”; “Una stella caduta dal cielo”; “La dea della classe e della bellezza”; “Incantevole”; “Bellissima, scatti fantastici. Hai delle gambe da gara. Sei troppo meravigliosa”.

Fabio Fulco

Fabio Fulco fidanzata Veronica Papa: «Ha 24 anni di meno, le critiche non mi interessano»

Diletta Leotta Instagram

Diletta Leotta Instagram, provocante ai fornelli: «Assolutamente da sposare!»