in

Martina Stella Instagram, elegante nell’abito lungo dallo spacco esagerato: «Irresistibile!»

La bellissima Martina Stella ha iniziato a recitare a 17 anni. Da dopo il suo primo film, ovvero L’ultimo bacio, la sua carriera da attrice non si è più fermata. L’artista ha preso parte a numerosi film tra cui: Un’estate ai Caraibi, Ti presento un amico, Sapore di te e Natale a 5 stelle. Inoltre l’abbiamo vista anche in diverse fiction, ad esempio:Tutti pazzi per amore 3, Matrimoni e altre follie e L’allieva. Attualmente la showgirl è molto attiva anche suoi social. Poche ore fa su Instagram Martina Stella ha pubblicato una sua foto decisamente intrigante. Lo spacco esagerato dell’abito ha mandato fuori di testa i suoi ammiratori.

Martina Stella

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, lezioni di cucina in jeans e reggiseno: «Davvero interessante!»

Martina Stella Instagram: abito lungo e spacco esagerato

Lo spacco esagerato dell’abito blu cielo di Martina Stella ha completamente catturato l’attenzione dei fan. Le sue gambe sono a dir poco perfette. Inoltre la sua espressione con lo sguardo perso nei suoi sogni ha reso l’intera immagine molto sensuale. Infine, anche le sue parole per descrivere il post non sono passate inosservate: «Giorno dopo giorno ci rendiamo conto che il mondo attorno a noi cambia e sono certa che tutti, uniti mostreremo la nostra forza per affrontare la nuova realtà. Ad oggi i dati, poco a poco , migliorano ma non possiamo mollare, dobbiamo continuare a lottare. Sempre positivi ma rispettosi delle norme. In questo periodo sto lavorando su tanti progetti interessanti e che vi coinvolgeranno… per saperne di più dovrete seguire le stories e le prossime dirette»

Martina Stella post

La reazione dei followers

Gli ammiratori di Martina Stella su Instagram hanno apprezzato moltissimo il suo look elegante e provocante al tempo stesso. Lo stacco di coscia dell’attrice che fa capolino dallo spacco ha fatto impazzire i fan: «Continuo a sostenere che sono le gambe più belle del pianeta!» In molti hanno notato la quasi totale assenza del make-up: «Ciao Martina, sei veramente bella considerando che praticamente sei acqua e sapone, una ragazza semplice e simpatica!» Un fan innamorato ha commentato: «Che bella donna che sei e quanta classe!» Infine, un ammiratore ha concluso scrivendo: «L’unica cosa certa è che tu non cambierai mai…resterai sempre la più bella!» >>Martina Stella Instagram, slip e canotta esplosione di sensualità: «Principessa, ci fai sognare»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Martina Stella (@therealmartinastella )

Le Foche

Coronavirus, professor Le Foche: «È destinato a scomparire. Ritorno alla normalità? Non così lontano»

ultimi sondaggi elettorali

Ultimi sondaggi elettorali oggi: percentuali partiti e gradimento leader