in

Melissa Satta Instagram, paradisiaca mentre prende il sole: «Che corpo meraviglioso!»

Melissa Satta si è fatta amare dal pubblico italiano con il suo ruolo di velina mora a Striscia la Notizia dal 2005 al 2008. Attualmente, la showgirl, è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Melissa Satta conta oltre 4 milioni di followers, che ogni giorno si lasciano incantare dal suo fascino straordinario. Poche ore fa l’ex velina ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori postando una sua foto decisamente “bollente”. Il suo fisico da urlo strizzato nel micro bikini non è passato minimamente inosservato. La fantasia dei followers ha raggiunto livelli inimmaginabili. Impossibile ignorare tanta perfezione.

Melissa Satta

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, curve strizzate nel bikini: «Madre natura!»

Melissa Satta Instagram: paradisiaca mentre prende il sole

È stato un risveglio decisamente interessante quello dei followers di Melissa Satta. La showgirl ha dato loro un “Buongiorno” particolarmente interessante: «Buongiorno! Oggi inizio così….per ricordare e sperare…e magari motivarmi un po’ per l’allenamento di oggi! #trainingwithmelissa #dontgiveup #stayhome». Nello scatto l’ex velina è stata immortalata sdraiata su una sedia mentre prende il sole con indosso un micro bikini e un pareo abbinato. Il suo generoso décolleté ha completamente catturato l’attenzione dei numerosi ammiratori. Il suo “davanzale” sembra voler esplodere da un momento all’altro dal reggiseno. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invado da like e commenti. Solo complimenti infiniti per l’affascinante showgirl.

Followers completamente in estasi

La bellissima Melissa Satta in bikini mentre prende il sole è qualcosa di indescrivibile. I suoi ammiratori sono rimasti completamente a bocca aperta. Un fan ha detto: «Grazie dea Melissa per aiutarci ad allentare la tensione in questi giorni di quarantena» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Grazie per questa immagine così bella e positiva!» I complimenti per Melissa sono infiniti: «Se il buongiorno si vede dal mattino, oggi sarà una giornata stupenda come te!» Un follower ha commentato: «Sei una meraviglia per gli occhi». Infine, i complimenti delle donne valgono il doppio: «Premetto che sono una nonna….. Sei una ragazza stupenda! Hai un corpo e un viso meraviglioso! Per non parlare della pelle! E sei ITALIANA! Una dea! Bellissima!»

Leggi anche –> Emily Ratajkowski Instagram, senza veli e décolleté stretto tra le mani: «Paradisiaca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Melissa Satta (@melissasatta)

Coronavirus e anziani, il sindacato: “Case di riposo bomba ad orologeria, 500mila a rischio”

Justine Mattera

Justine Mattera Instagram, eccitante in lingerie: «Sei un sogno. Troppo sensuale»