Ieri la metro B e B1, oggi il turno dell’altra. Ancora problemi per chi si sposta nella capitale. Guasto tecnico alla metro A nella mattinata di mercoledì 23 febbraio 2022. A partire dalle 6 e fino alle 7.15 si è verificato un problema alla stazione Termini, che ha di fatto dimezzato il servizio.
leggi anche l’articolo —> Pedopornografia online, operazione “Revelatum”: 8 arresti e 59 denunce
Ancora problemi per chi si sposta a Roma, guasto alla metro A: attivate navette sostitutive
A causa di un guasto alla stazione Termini, la linea A della metropolitana nella tratta da Ottaviano ad Arco di Travertino è stata interrotta e sono state disposte e attivate navette sostitutive. A comunicare il problema proprio il servizio InfoAtac. Inizialmente, alle 6.20, è stata comunicata l’interruzione tra Anagnina e San Giovanni e tra Ottaviano e Battistini. Quaranta minuti dopo l’interruzione si è estesa anche tra San Giovanni e Arco di Travertino. Il servizio, come reso noto da infoatac, è regolarmente ripreso alle 7.30. Durante l’interruzione in strada i bus sostitutivi. Al momento la circolazione sarebbe ripresa. Qualche minuto fa sempre “InfoAtac” ha scritto su Twitter “Metro A circolazione in corso di normalizzazione”. Leggi anche l’articolo —> Brianza, organizzano un finto sequestro ma falliscono: “Volevamo essere come Lapo”
#info #atac – Circolazione in corso di normalizzazione, risolto guasto tecnico a stazione Termini #Roma https://t.co/uFkcDnWGjy
— infoatac +😷= (@InfoAtac) February 23, 2022
(Foto di repertorio)