in

Myrta Merlino, guanto di sfida a Barbara D’Urso e Mara Venier: rivoluzione a La7, che succede

Myrta Merlino vola a Mediaset per “animare” la domenica pomeriggio? No, semmai Myrta Merlino come avversaria di Barbara D’Urso su La7. E non solo… La conduttrice, che da tempo si occupa di politica al mattino con L’aria che tiraavrà presto a disposizione un nuovo spazio. A svelare l’indiscrezione il direttore di rete, Andrea Salerno, e la diretta interessata in un’intervista a ‘Il Giornale’, diretto da Sallusti. Insomma Myrta Merlino darà del filo da torcere non solo a Carmelita che, salvo ripensamenti, dovrebbe essere ancora al timone di ‘Domenica Live’, ma anche a Mara Venier, che tornerà tra qualche mese alla guida di ‘Domenica In’.

leggi anche l’articolo —> Antonella Elia torna al “GF Vip 5” come opinionista

Myrta Merlino

Myrta Merlino, guanto di sfida a Barbara D’Urso e Mara Venier: rivoluzione a La7

«Stiamo lavorando insieme al direttore di La7 Andrea Salerno all’idea di un programma alla domenica pomeriggio. Non appena pronti andremo in onda», ha confessato Myrta Merlino in un’intervista a Il Giornale. «Sarà una domenica nuova, coerente con il racconto dell’attualità che è lo spirito de La7, una rete speciale, un telaio con diversi colori, tutti sintonizzati nel raccontare il presente in modo credibile e riconoscibile», ha precisato sempre la giornalista e conduttrice, che ha vissuto mesi piuttosto difficili. Da febbraio scorso la 51enne ha raccontato giorno per giorno, senza sosta, l’emergenza Coronavirus ai telespettatori di La7. Proprio lei, ex compagna di Domenico Arcuri, commissario delegato da Conte per la lotta al Covid, da cui ha avuto una figlia, Caterina, che ha 19 anni. «In effetti non è stato semplice. Caterina mi diceva: vedo su un canale te che parli di caos negli ospedali e su un altro papà che si difende dai giornalisti. Ho cercato di fare al meglio il mio lavoro non nascondendo nulla e tenendo conto della sensibilità dei miei ragazzi e della posizione di responsabilità di Domenico», ha raccontato la giornalista.

Myrta Merlino

La storia d’amore con Marco Tardelli: «Mi sono ripresa quello che non ho potuto avere a vent’anni»

E mentre continua a progettare come sarà la nuova Domenica pomeriggio su La7, Myrta Merlino si gode la sua bella storia d’amore con l’ex calciatore Marco Tardelli, a cui è legata da ben 4 anni. «Lui mi ha permesso di abbassare le difese, di lasciarmi andare. Ho passato gran parte della mia vita a correre, studiare, lavorare, costruirmi una carriera, fare la moglie e la madre. Ho avuto due gemelli (Pietro e Giulio, che hanno 23 anni) quando ero molto giovane. Con lui mi sono fermata, tranquillizzata e mi sono ripresa quello che non ho potuto avere a vent’anni», ha dichiarato nell’intervista a “Il Giornale” la 55enne napoletana. Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, in costume a bordo piscina: «Corpo non tuo, Photoshop a manetta»

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Andrea Damante Giulia De Lellis crisi

Andrea Damante conferma la crisi con Giulia De Lellis: «Abbiamo bisogno di un attimo»

Valeria Fabrizi Io e te

Valeria Fabrizi in lacrime a “Io e te”, troppo vivo il ricordo del marito: il gesto delicato di Diaco