in

Nicole Mazzocato Instagram, look aggressivo e sensualità esplosiva: «Wow, sei pazzesca…»

Capelli corti, sguardo da seduttrice e corpo da sballo, ovviamente stiamo parlando della stupenda Nicole Mazzocato. In questi giorni ha deciso di pubblicare il meglio di sé su Instagram regalando ai suoi fan delle foto davvero sensuali. Non ci sorprende che siano tutti impazziti per lei. La modella si è fatta conoscere partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice di Fabio Colloricchio, con il quale una volta concluso il programma ha vissuto una travolgente storia d’amore. Ora tra i due è finita, ma Nicole ha ritrovato l’amore tra le braccia di Thomas Teffah, un modello, che lavora soprattutto in Inghilterra. Insomma una coppia che dirgli bella è veramente sminuire.

nicole mazzocato


Leggi anche: Diletta Leotta Instagram, foto nel mirino degli haters: «Forse ti manca più tuo fratello e la sua clinica…»

Nicole Mazzocato e Instagram

In questi giorni di quarantena Nicole Mazzocato ha trovato il modo giusto per far passare il tempo a tutti quanti. Attraverso il suo profilo Instagram, che conta più di un milione di followers, sta portando i propri fan nella sua vita privata. Ci ha mostrato la sua casa, il suo allenamento e le foto di quando era piccola. Chi l’avrebbe detto che l’influencer era una grande fan di Hello Kitty. La collezione che ha mostrato ai propri followers ha lasciato tutti senza fiato, ma ancora più da capogiro sono le foto che pubblica sul suo profilo. Una più seducente dell’altra.

La foto piccante e i commenti

Sembra che Nicole sia proprio ispirata e da un po’ di giorni pubblica foto sempre più piccanti e sensuali. Il suo ultimo post è proprio uno di questi. Nello scatto la vediamo con indosso stivali bianchi e un mini dress nero. Posa da pantera e sguardo che dice “sei mio!”. Non ci sono dubbi che si tratti di una foto ad alto contenuto erotico. Sono in poche le donne che riescono a trasmettere così tanta passione come fa lei. Non ci sorprende che nel giro di pochissimo tempo il post abbia collezionato un gran numero di like e commenti. Sono tutti pazzi di lei e del suo fisico incantevole. “Aggressiva baby”; “Wow, impressionante. Sei bellissima”; “Pazzesca…”; “Sei semplicemente magnifica, non trovo altre parole per descriverti”; “Ho perso la testa per te, sei unica”.

Eva Henger Instagram

Eva Henger Instagram, statuaria nel costume nero: «Sei stupenda!»

Luis Sepúlveda

Luis Sepúlveda in coma per il coronavirus, la moglie smentisce: «Notizia falsa»