in

Nicolò Zenga, età, lavoro, vita privata e fidanzata: tutto sul figlio di Walter

Nicolò Zenga è noto per essere il figlio di Walter Zenga (ex calciatore e allenatore) e fratello di Andrea Zenga, concorrente del Grande Fratello VIP. A causa delle sue relazioni familiari, egli è stato più volte ospite di Barbara D’Urso e al GfVip. E’ fidanzato da qualche mese con l’attrice Marina Crialesi, a cui ha chiesto di sposarlo.

nicolò zenga

Biografia e curiosità

Nicolò Zenga nasce a Osimo, in provincia di Ancona, nel 1989, e ha quindi 32 anni. Egli è il fratello maggiore di Andrea Zenga che ha 27 anni. Il padre è Walter Zenga e la madre Roberta Termali. I genitori di Nicolò si fidanzano proprio poco prima che nasca Nicolò e rimangono insieme fino al 1997, anno in cui Walter Zenga ha già cominciato a frequentare l’attrice Hoara Borselli, alla quale rimarrà legato per 6 anni. I rapporti tra Roberta e Walter si chiudono così come quelli con i suoi figli: Nicolò e Andrea infatti non hanno sentito costantemente la presenza del padre. Quando negli anni Walter si è rifatto una famiglia con Raluca Rebedea (dalla quale ha 2 figli, Walter Junior e Samira) la presenza con Nicolò e Andrea è stata sempre più labile.

Proprio a causa di queste relazioni familiari difficili, Nicolò e Andrea Zenga si sono confrontati con il padre più volte in televisione. Nicolò ha confessato che, a causa dei trasferimenti e dei continui impegni lavorativi di Walter, i rapporti non erano mai costanti e che la presenza e vicinanza non erano sufficienti per un buon rapporto padre-figlio. Nicolò, a differenza di Andrea, ha tuttavia sempre cercato di mantenere e costruire un rapporto con il padre negli anni anche a fronte di qualche delusione. Andrea invece a un certo punto della vita ha deciso di non averne più bisogno, di fatto chiudendo le comunicazioni con lui.

Nicolò Zenga è un imprenditore: è infatti il Vice President e Sales Area Manager presso IMT SRL, società nella quale lavora dal 2008. La società si occupa di progettazione e realizzazione di perforatrici idrauliche, pertanto viaggia molto spesso per lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicolò Zenga (@nicolo.zenga)

Nicolò Zenga vita privata fidanzata

Per quanto ne sappiamo, Nicolò Zenga e Marina Crialesi, attrice di Un Posto Al Sole, sono una coppia dal 7 novembre 2020. Prima di conoscersi, nessuno dei due aveva idea di chi fosse l’altro: è stato Instagram a farli incontrare. Nicolò ha trovato scorrendo la sua home una bella foto di Marina e ha messo un cuore. Marina ricambia reagendo a una storia su Instagram di Nicolò. Da qui una chat, durata due giorni e poi subito un pranzo a Roma. I due si sono immediatamente compresi, infatti da quel momento non si sono più lasciati. Il 9 maggio 2021 Nicolò ha reso pubblico su Instagram il fidanzamento con la bella attrice. Possiamo seguire gli aggiornamenti sulla coppia sul profilo Instagram di Zenga. >> Tutte le notizie di gossip

Beppe grillo

Ultimi sondaggi politici: crolla il Movimento 5 Stelle, mentre tutti gli altri crescono

covid cura domiciliare

Cavanna (dir. Oncologia-Ematologia Piacenza): “Molti pazienti covid potrebbero essere curati a casa”