in

Colpo di scena a “Un posto al sole”: Nina Soldano lascia la soap, i fan sconvolti dicono addio a Marina

Nina Soldano dice addio a “Un posto al sole”, fiction storica di Rai 3. Nina Soldano, che nella soap interpreta Marina, era un personaggio presente nello sceneggiato Rai da diversi anni. I fan si sentiti traditi dalla sparizione di un personaggio tanto amato, a tal punto che Nina Soldano ha dovuto giustificarsi su Instagram.

>> Fratelli Caputo 2 ci sarà? Punti di forza e debolezza della serie di Canale 5

un posto al sole

“Un posto al sole” senza Marina Addezio Giordano

Nina Soldano interpreta dal 2003 l’iconico personaggio di Marina Addezio Giordano. Dopo ben 17 anni, Marina non apparirà più nella serie. L’attrice, inondata di messaggi da parte dei fan, ha dovuto spiegare che la scelta non è stata sua, bensì della produzione di “Un posto al sole”. Lei stessa ha scritto in un post Instagram: “Vorrei chiarire un paio di cose: L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. Se Marina tornerà e quando io questo ancora no lo so, l’unica certezza è la sua partenza”. Infatti nell’ultima scena in cui Marina Addezio Giordano appare, la donna spiega: “Adesso io e Fabrizio riprenderemo da dove ci eravamo fermati. Ci sposiamo”. E sullo schermo scorrono immagini appassionate del passato.

nina soldano un posto al sole

L’affetto e la stima degli ammiratori

Nina Soldano ha colto l’occasione per ringraziare i numerosissimi fan, ormai affezionati sia a Marina che a Nina, che hanno comunicato la loro stima per l’attrice. “Vi ringrazio per avermi inondata di messaggi di stima, affetto e tanto amore per Marina e per me.. non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. Vi amo”, ha concluso Nina Soldano sul suo profilo Instagram. Gli ammiratori hanno persino lanciato una petizione per il ritorno di Marina nello sceneggiato. Moltissimi followers sono concordi nell’affermare che senza Nina Soldano e senza la sua Marina “Un posto al sole” non sarà più lo stesso. “Se è stata una scelta degli sceneggiatori allora è stata una pessima scelta! Marina è fondamentale per un posto al sole! Comunque Nina tu sei sempre la migliore”, scrive un follower. >> Tutte le notizie di spettacolo

Covid bollettino oggi 11 gennaio 2021

Covid, il bollettino di oggi: 12.532 nuovi casi e 448 morti, salgono ancora le intensive

Parma ambulanza

Parma, benefattrice anonima dona ambulanza ai volontari: «Gesto di estrema generosità»