Vai al contenuto

Chi è Vittoria, svelata l’identità della nuova fidanzata di Fedez

17/10/2024 12:55
Nuova fidanzata per Fedez: ecco chi è la 27enne Vittoria

La vita sentimentale del rapper torna sotto la lente del gossip: nuova fidanzata per Fedez, e il rumor corre veloce. Mentre continua a far discutere la separazione con Chiara Ferragni, l’artista milanese avrebbe già ritrovato l’amore. Secondo le indiscrezioni riportate dall’esperto di gossip Gabriele Parpiglia, il cuore di Fedez batterebbe ora per una giovane donna di nome Vittoria. Il cantante, che ha appena compiuto 35 anni il 15 ottobre 2024, sembra pronto a voltare pagina con una storia “seria”, come sottolineato dallo stesso Parpiglia.

nuova fidanzata fedez chi è

Chi è Vittoria?

La misteriosa nuova fiamma di Fedez si chiama Vittoria ed è una milanese di 27 anni, ben 8 anni più giovane del rapper. Nonostante non faccia parte del mondo dello spettacolo, la ragazza proviene da una famiglia di alto profilo e ha già una carriera ben avviata nel settore della moda. Laureata in fashion marketing, ha anche conseguito un master in Fashion e Merchandising, dimostrando una forte passione per il mondo del fashion business. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ►Fedez: “Ho tentato il suicidio”. La rivelazione choc e lo sfogo di Chiara Ferragni (VIDEO)

nuova fidanzata fedez chi è

Il forte legame con la moda

Secondo Parpiglia, Vittoria sarebbe molto diversa da Chiara Ferragni: “Mora e per nulla somigliante alla sua ex compagna”, si legge nelle storie sul profilo Instagram di Gabriele Parpiglia, dove ha rivelato i primi dettagli sulla nuova frequentazione. I due si sarebbero conosciuti durante l’estate in Sardegna, e la loro relazione sembra essere già stata condivisa con le persone vicine a Fedez. Nonostante il momento difficile legato alla separazione da Chiara, Fedez pare abbia trovato conforto in questo nuovo legame. Il gossip su questa nuova fidanzata per Fedez ha già scatenato la curiosità dei fan, che si chiedono se questa sarà davvero una storia destinata a durare.

Continua a leggere su UrbanPost