in

Oggi è un altro giorno, Mietta ha trovato di nuovo l’amore: «Abbiamo molte affinità»

Oggi, 17 Novembre 2020, Mietta è stata ospite di Oggi è un altro giorno. La nota cantate si è lasciata andare ad una lunga intervista ai microfoni di Serena Bortone. Il tema dominante della chiacchierata è stata la sua vita sentimentale. Nella vita dell’artista sembrerebbe essere tornato da poco l’amore. Per ora Mietta non ha la minima intenzione di rivelare l’identità dell’uomo. Anche attraverso i suoi profili social la cantante non si lascia sfuggire nessun indizio che potrebbe ricondurre al suo nuovo compagno. Dunque non resta che attendere. Sicuramente se il loro flirt si evolverà in qualcosa di più serio, sarà la stessa Mietta a rivelare il nome del suo uomo del mistero.

Leggi anche –> Mietta a “Vieni da Me”: «Non era affatto facile per una bambina di 12 anni»

Oggi è un altro giorno mietta

Oggi è un altro giorno, Mietta ha trovato di nuovo l’amore

Ai microfoni di Oggi è un altro giorno Mietta ha ammesso di essere di nuovo innamorata, senza rivelare l’identità del suo nuovo compagno: «Gli amori non sono stati tanti, ma importanti. Li ho tutti quanti amati per quello che erano, con grande propensione all’amore, l’importante è mantenere sempre ciò che sei. Uomini che tendevano ad annullarmi? Probabilmente mi è successo, ma con le storie più importanti non è accaduto, come con Davide il padre di mio figlio e poi con un’altra persona con cui sono stata per anni. Do molta importanza all’amore, quello sì. La donna del sud mette tanta passionalità nelle cose che fa, io preferisco essere sempre chiara, sincera, ripaga sempre, è sbagliato non esserlo. Io non mi sono mai sposata, ma mi voglio sposare». Poi Mietta ha aggiunto: «C’è una storia in costruzione, sono da poco entrata in una love story. Sto con una persona, un uomo che mi piace molto e vediamo ciò che succede. Le storie quando si costruiscono sono belle perchè hanno questa potenzialità infinita. Non è di Milano non fa parte del mio mondo, ma abbiamo molte affinità. Mi aspetti con l’abito bianco? Ma no dai, parliamo di musica».

Mietta

Le sue storie passate

La nota cantante Mietta sembra aver ritrovato l’amore. Per ora l’artista ha deciso di mantenere segreta l’identità del suo nuovo compagno. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale del passato, la cantante è stata fidanzata per anni con il modello e attore Brando Giorgi. Una volta terminata la relazione, ha iniziato una storia d’amore con il chitarrista Davide Tagliapietra, padre del figlio Francesco Ian, nato nel 2010. Ora Mietta e Davide Tagliapietra non stanno più insieme, e per lei non è stato facile affrontare la separazione. >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Mietta (@mietta_official)

Carlo Verdone christian de sica

Carlo Verdone e quella rissa sfiorata con Christian De Sica: «Mi disse: ‘Sei un putt****re’»

tini cansino

Gemma Galgani demolita da Tinì Cansino con una battuta choc: l’ha detto davvero [VIDEO]