Vai al contenuto

Omicidio ad Acilia, 47enne ucciso a colpi di pistola all’alba: caccia al killer

14/02/2022 11:02 - Aggiornamento 14/02/2022 11:03

Omicidio ad Acilia, ucciso in strada all’alba: la vittima è stata colpita più volte. Dramma alle porte di Roma: un uomo è stato rinvenuto in un pozza di sangue in via Alberto Galli, all’alba di oggi, 14 febbraio 2022. A dare l’allarme proprio alcuni residenti che hanno udito una raffica di colpi. Sulla vicenda, di cui si conoscono ancora pochissimi dettagli, indagano le forze dell’ordine.

leggi anche l’articolo —> Tragedia a Praia a Mare, auto finisce contro un albero: la vittima aveva solo 25 anni

omicidio acilia

Omicidio ad Acilia, 47enne ucciso a colpi di pistola all’alba: caccia al killer

Omicidio a San Giorgio di Acilia, in via Alberto Galli, all’alba del giorno di San Valentino. Sarebbero almeno quattro i colpi di pistola che avrebbero sentito le persone residenti in quel tratto di strada dove è stato trovato il corpo senza vita di Paolo Colelli, 47 anni. Questo il nome della vittima riportato pochi istanti fa da «La Repubblica». I carabinieri intorno alle 6 sono stati avvisati da alcuni residenti allarmati dal rumore insolito. Quando le pattuglie delle forze dell’ordine sono arrivate hanno scoperto il corpo di un uomo crivellato di colpi. Immediatamente è stata disposta la chiusura della strada: i carabinieri al momento starebbero ascoltando alcuni testimoni sulla via e recuperando i bossoli lasciati dopo quella che sembra essere una vera esecuzione.

omicidio acilia

Non si esclude al momento alcuna pista

Per ora non si esclude alcuna pista: i militari della compagnia di Ostia, come spiega sempre «La Repubblica», starebbero valutando la visione di alcune telecamere di video-sorveglianza. In questa fase ogni dettaglio può tornare utile per ricostruire quanto successo. Qualche residente avrebbe sentito il rombo di una moto: questa un’indiscrezione fatta arrivare ai carabinieri. La vittima era appena uscita di casa. È probabile che l’omicida, dopo l’agguato al 48enne, sia fuggito su un mezzo a due ruote. Le indagini proseguono, è caccia al killer. Leggi anche l’articolo —> Incidente a Trezzano sul Naviglio, scontro moto-monopattino: un morto e un ferito in gravi condizioni 

 

 

Continua a leggere su UrbanPost