in

Paola Barale: «Il rumor sul mio presunto flirt con Maria De Filippi? So com’è nato»

Paola Barale, ospite a La Confessione, ha ripercorso gli anni d’oro della sua carriera, il periodo in cui lavorava a Buona Domenica, gomito a gomito con Maurizio Costanzo. Proprio all’epoca si fece forte il rumor di un presunto flirt di lei con Maria De Filippi. Un triangolo amoroso che a lungo l’ha ‘perseguitata’. Sollecitata da Peter Gomez la showgirl è tornata sull’argomento, svelando anche le ragioni che hanno portato alla fine del matrimonio con Gianni Sperti, ex ballerino e volto storico di Uomini e donne, con cui è convolata a nozze nel 1999.

Paola Barale

Paola Barale: «Il rumor sul mio presunto flirt con Maria De Filippi? So com’è nato»

Parlando della liason lesbo con Maria De Filippi Paola Barale ha detto: «Com’è nata mi sono fatta anche un’idea, però sono una persona con un forte senso del pudore e rispetto molto alto per le altre persone, non mi va di parlare di cose di cui altre persone non hanno mai avuto voglia di parlare. All’inizio non capivo, perché io non ho mai conosciuto bene la signora De Filippi, l’avrò vista sì e no 10 volte in vita mia in studio. Sarò andata sicuramente di più a pranzo fuori con Maurizio Costanzo durante Buona Domenica, ma mai con lei né con loro in coppia e non sono nemmeno mai andata a casa loro in vacanza ad Ansedonia, dove vanno tutti!». La 52enne ha aggiunto: «Col senno di poi, quando finì buona domenica, mi sono fatta un’idea perché io penso che le leggende metropolitane anche se non sono vere hanno sempre un fondo di verità. Non dipendeva molto da me, ma da comportamenti di altre persone che facevano sì che la gente potesse pensare questo!».

Paola Barale

La fine della storia d’amore con Gianni Sperti: «Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità…»

A La Confessione Paola Barale ha parlato anche della rottura con Gianni Sperti, noto opinionista del dating show di Canale 5. La loro fiaba d’amore è durata tre anni: «Lui voleva dei figli, io avevo altre priorità: il lavoro. Lui lavorava, ma non sempre. I bambini si fanno quando c’è stabilità!». Parlando della maternità mancata la bionda conduttrice ha dichiarato: «Penso sia stato un atto di mancato coraggio, perché al pensiero di avere un figlio che sia esposto alle canne, alle uscite la sera e a tutto quello che si sente accadere ogni giorno, credo che non vivrei più!».

Paola Barale

leggi anche l’articolo —> Paola Barale a “Non disturbare” confessa: «Ho amato Raz Degan senza riserve!»

(Profilo Instagram Paola Barale) 

gf vip 2020 fernanda lessa espulsione

GF Vip 2020 chiesta espulsione per Fernanda Lessa, gli avvocati di Licia Nunez: «Indice di omofobia»

Annamaria Sorrentino pista suicidio sempre più lontana, ricostruita dinamica caduta: dettagli drammatici