in

Paolo Del Debbio ha trovato l’amore: chi è la nuova misteriosa compagna

Paolo Del Debbio nuova fidanzata, chi è? Non è passato inosservato il cambiamento di look del giornalista e conduttore di “Dritto e Rovescio”: il dimagrimento, che aveva fatto pensare ai telespettatori inizialmente ad una malattia, il capello più lungo fissato col gel e la barba leggermente incolta. Tutti segnali che hanno fatto in seguito ipotizzare la presenza di una nuova compagna.

leggi anche l’articolo —> Chi è la ex moglie di Paolo del Debbio, il noto giornalista Mediaset

Paolo del debbio

Paolo Del Debbio ha trovato l’amore: chi è la nuova misteriosa compagna

“Sempre riservato sulle vicende personali, avrebbe detto a tutti di essersi messo a «regime» per motivi di salute. In realtà, tra i corridoi di Cologno, si mormora che il motivo di tale cambiamento potrebbe essere riconducibile ad affari di cuore del professore. Sarà per questo che appare spesso di buon umore? Chi lo conosce bene azzarda sia addirittura innamorato. Sarà vero?”, si legge in un articolo de “Il Tempo” di qualche tempo fa. In un’intervista concessa a “Tv Sorrisi e Canzoni” il 63enne ha fatto chiarezza sull’argomento: «Volevo mettere il fisico in sesto. Non è facile, ci si può scoraggiare, ma superato il primo mese e mezzo, va meglio, l’appetito va scemando. Lo dico per chi ha provato a farlo», ha dichiarato Paolo Del Debbio, che non ha smentito l’insinuazione fatta da “Il Tempo”, come da altri giornali di gossip: «L’amore aiuta, se c’è un amore tutto è più facile. Ma la cosa è iniziata prima», ha dichiarato il conduttore di “Dritto e Rovescio”. Ma chi è la sua nuova fidanzata? «Non dico di chi si tratta neanche sotto tortura. Non fa parte del mondo della tv, ci mancherebbe altro, per carità, Dio ce ne scampi e liberi!», ha tagliato corto il giornalista.

Paolo del debbio

La prima moglie Gina Nieri lo ha reso padre di due figli

In passato Paolo Del Debbio è stato sposato con Gina Nieri, manager Mediaset, da cui ha avuto due figlie: Maddalena, che ha 30 anni e Sara di 27. Non hanno seguito le orme paterne: «Sara lavora per una Ong, un’associazione che si occupa di Africa. E Maddalena in un’agenzia di produzione. Le ragazze sono il mio punto di riferimento. Quando mi sento smarrito parlo prima con loro, poi cerco la forza dentro me stesso», ha raccontato in una vecchia intervista il conduttore. Leggi anche l’articolo —> Paolo Del Debbio dimagrito per la malattia? La trasformazione fisica preoccupa: arriva la diagnosi

Paolo del debbio

 

Covid, il bollettino di oggi: 23.696 nuovi casi e 460 morti, +32 in intensiva

la fabbrica di cioccolato

“La fabbrica di cioccolato” curiosità: tutto quello che (forse) non sai sul film di Tim Burton