in

Papa Francesco, le anticipazioni dell’intervista di stasera al Tg5

Intervista esclusiva di Papa Francesco stasera, domenica 10 gennaio 2020, al Tg5. Su Canale 5 andrà in onda un colloquio tra il giornalista Fabio Marchese Ragona e il Santo Padre, nella residenza di Santa Marta in Vaticano. I temi affrontati spazieranno dalla pandemia globale dovuta al Coronavirus per passare alla situazione in America, ai vaccini ed all’aborto.

>> Federica Pellegrini commenta le parole del Papa: «E sì, il doping è una piaga»

Papa Francesco

Papa Francesco: intervista esclusiva

Papa Francesco sarà in onda stasera al Tg5, alle 20:40. Si sottoporrà ad un’intervista in esclusiva mondiale tenuta dal giornalista, vaticanista di Mediaset, Fabio Marchese Ragona. Le anticipazioni raccontano di una lunga chiacchierata con il Pontefice che toccherà alcuni punti importanti del 2020 ma soprattutto alcune tematiche già cosi care al 2021. Il Santo Padre verrà interrogato sull’anno appena passato, quindi sulla pandemia globale dovuta al Covid 19. Per poi passare ai vaccini, all’aborto e alla situazione politica negli States.

Papa Francesco

“Chiamatemi Francesco, il Papa della gente”

Una serata quella di domenica 10 gennaio 2021 completamente dedicata al pontefice visto che dopo la sua esclusiva intervista andrà in onda sempre su Canale 5 film di Daniele Luchetti Chiamatemi Francesco – Il Papa della gente. Rodrigo de la Serna veste i panni di Jorge Mario Bergoglio da giovane e Sergio Hernández quelli da anziano. La trama del film racconta la vita privata e quella spirituale di Bergoglio diventato poi Papa Francesco. La sua storia parte da una famiglia di italiani immigrati in Argentina per poi passare alle fasi della sua gioventù. Fino ad arrivare alla vocazione e alla formazione per giungere alla elezione al soglio pontificio, nel 2013. Dopo la pellicola, Canale 5 chiuderà la serata con un commento alle parole del Pontefice, condotto da Cesara Buonamici con in studio ospiti ed esperti.

Una sorpresa per i fedelissimi di Canale 5. La programmazione del consueto appuntamento con Live Non è la D’Urso sarà sostituita con una serata interamente dedicata al Pontefice. Barbara D’Urso tornerà con il suo programma di infotainment domenica 17 gennaio 2020. >> tutte le news sulla Televisione di Urbanpost 

 

 

Covid bollettino 18 novembre 2020

Covid, il bollettino di oggi: 18.627 nuovi casi e 361 morti, salgono le intensive

Domenica In, Franca Gandolfi chiama in diretta ricordando Modugno: «Lui a Sanremo aveva molta paura»