in

Chi è Rocío Muñoz Morales, vita privata e carriera: tutto sull’attrice spagnola

Questa sera, 12 Dicembre 2020, su Rai1 andrà in onda il programma benefico Festa di Natale: Una serata per Telethon. Il noto cantante Gigi D’Alessio condurrà la serata insieme a Serena Rossi, Rocío Muñoz Morales e Paolo Belli. Una spettacolo che emozionerà tutto il pubblico del primo canale Rai. Scopriamo meglio una delle due conduttrici. Cosa si sa sulla vita privata e sulla carriera di Rocío Muñoz Morales? Quanti anni ha? È sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità sulla famosa attrice spagnola.

Leggi anche –> Rocío Muñoz Morales e la sua bambina Alma incantano Instagram: «Questa foto profuma di buono!»

Rocío Muñoz Morales

Rocío Muñoz Morales e la sua vita privata

Rocío Muñoz Morales è nata a Madrid il 10 giugno 1988 ed è un’attrice, conduttrice televisiva, modella ed ex ballerina spagnola. Ha 32 anni, è alta 175 cm e pesa circa 57 Kg. È del segno zodiacale dei Gemelli. Rocío ha iniziato a studiare ballo fin da bambina aggiudicandosi innumerevoli premi in competizioni internazionali. Dopo la Scuola di Giornalismo, ha frequentato l’Accademia di Recitazione. Nel 2006 ha preso parte al tour mondiale del famoso cantante Julio Iglesias, con il quale ha lavorato per diversi anni. Dopo una lunga esperienza come ballerina professionista, ha dato il via alla sua carriera televisiva e cinematografica. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, nell’ottobre del 2011 sul set di Immaturi: Il viaggio, si è legata sentimentalmente all’attore Raoul Bova, con il quale ha avuto due figlie: Luna, nata il 2 dicembre 2015, e Alma, nata il 1º novembre 2018.

La carriera d’attrice

Dopo una lunga esperienza come ballerina professionista, Rocío Muñoz Morales ha iniziato la sua carriera televisiva partecipando come insegnante di danza al programma ¡Mira Quién Baila!, edizione spagnola di Ballando con le Stelle. Nel 2009, ha debuttato come attrice nella serie televisiva La Pecera De Eva, su Telecinco. Poi nel 2012 Rocío ha debuttato nel cinema italiano con la commedia Immaturi: Il viaggio. Dopo questa esperienza ha preso parte a tanti altri film, tra cui: Tutte le strade portano a Roma, Natale da chef, Tu mi nascondi qualcosa e Calabria terra mia. Per quanto riguarda la televisione italiana nel 2015 ha preso parte al Festival di Sanremo. Inoltre ha preso parte anche a diverse fiction, tra cui: Un passo dal cielo e Tango per la libertà.  >> Altri Gossip

arisa

“Amici”, Arisa: «Per due volte avevo fatto il provino. Piani per Natale? Mamma non sta benissimo…»

Bradley Cooper: vita privata, carriera a Hollywood e origini Italiane