in

Rosanna Lambertucci ospite a Oggi è un altro giorno, confessa il trauma del 2014

Rosanna Lambertucci si confessa: «Dalla Rai purtroppo solo porte chiuse». Abbiamo visto la ex conduttrice televisiva stamattina, 3 dicembre 2020, al programma Oggi è un altro giorno, in onda su Ra 1. La presentatrice Serena Bortone intervista Rosanna Lambertucci dopo molto tempo di assenza dal piccolo schermo.

>> GFVip 5, Patrizia De Blanck contro Stefania Orlando: «Lei è la vera stratega»

Rosanna Lambertucci e Angelica

Le regine della Rai

Rosanna Lambertucci negli ultimi anni ha vissuto una tragedia, per usare le sue parole: «Un  terremoto nella sua vita». Ospite al programma di Rai 1 Oggi è un altro giorno, Serena Bortone la intervista assieme alla figlia Angelica Amodei. Un confronto tra padrone della televisione Italiana, infatti entrambe le conduttrici hanno avuto per anni in mano la conduzione di programmi fissi nel palinsesto Italiano. La Lambertucci è stata l’autrice nel 1981 del programma della Rai Più sani, Più belli andato in onda per 17 edizioni. Successivamente la si ricorda tanto anche per Domenica in.. Salute. Invece Serena Bortone è diventata famosa con Mi manda Rai 3 e Agorà. Indiscutibilmente un incontro tra due veterane della Rai ma,  il ritorno di Rosanna Lamberucci è significativo in quanto mancava dal piccolo schermo dal 2014 dopo il trauma subito.

Rosanna Lambertucci

Rosanna Lambertucci: «Dalla Rai purtroppo solo porte chiuse»

Durante il 2014 Rosanna Lambertucci ha perso suo marito Alberto Amodei. I due erano separati legalmente ma il loro legame era comunque molto forte. Infatti la divisione tra i due era avvenuta poco tempo prima. Dall’amore tra i due è nata la figlia: Angelica Amodei. La gioia di mamma e papà è stata tanto voluta. Infatti la piccola, che poi è diventata giornalista, è arrivata dopo cinque aborti spontanei ed una figlia morta dopo soli tre giorni di vita. Al programma condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno la Lambertucci si confessa: «Ho avuto tanto dalla vita. Un lavoro meraviglioso, una famiglia felice, ma  dalla mia seconda famiglia la Rai mi sarei  aspettata più affetto e comprensione». Dopo la morte del marito infatti Rosanna Lambertucci dichiara di essersi trovata da sola e con le porte chiuse in faccia. Secondo la conduttrice Italiana la Rai non avrebbe mai risposto alla richiesta fatta per un incontro. Rosanna non chiedeva soldi ma solo un nuovo programma. Infatti ha affermato: «Non per i soldi, non servivano ma lavorare mi avrebbe fatto bene». La Rai avrebbe quindi girato le spalle alla Lambertucci in un momento difficile e delicato della sua vita. E pensare che lei per l’emittente televisiva Italiana ha anche rinunciato ad un grosso contratto con Mediaset. >> tutti i Gossip di Urbanpost 

 

 

berruti

Riconoscete questo sguardo? È un playboy: sta facendo impazzire una nota politica italiana

gf vip flavio briatore

GF Vip Flavio Briatore “nero dalla rabbia” con la Gregoraci: «Pronto a farlo»