in

Sabrina Salerno oggi ancora più bella, selfie in palestra pazzesco: per lei gli anni scorrono al contrario

Su Instagram un nuovo scatto strepitoso di Sabrina Salerno, cantante, showgirl e attrice genovese, molto amata dal grande pubblico, soprattutto da quello maschile. La splendida 52enne ha pubblicato una foto che la mostra nel mezzo di una pausa in palestra. Completino sportivo favoloso che valorizza il fisico atomico dell’artista, sbocciata negli anni ’80, che fa invidia a qualsiasi ventenne. È pazzesca, un selfie dall’alto che ha fatto venire il capogiro ai followers.

leggi anche l’articolo —> Federica Panicucci Instagram, superlativa la foto in camerino: delizioso gioco di gambe

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno oggi ancora più bella, selfie in palestra pazzesco: per lei gli anni vanno indietro

Sabrina Salerno in forma smagliante, sempre più bella. Per la cantate ligure il tempo sembra scorrere al contrario: è forse più sensuale oggi di quanto non fosse anni fa, agli esordi della sua carriera. Lanciata da Claudio Cecchetto, Sabrina Salerno è divenuta celebre come cantante di genere Italo disco, suscitando interesse anche grazie alle sue misure da pin-up. Ha fatto ballare e divertire i giovani di tutt’Europa grazie agli album Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop e ai singoli come Sexy Girl e Boys (Summertime Love). Nello specifico, quest’ultimo brano, raggiunse la terza posizione della classifica britannica, rendendo la Salerno tra i pochi italiani ad essere riusciti a entrare nell’Olimpo dei grandi della musica inglese. Ma torniamo allo scatto in palestra sbalorditivo che ha ricevuto in poche ore quasi 35mila mi piace. A far da corredo al ritratto una riflessione che fa capire come sia nel privato l’artista: «La realtà è che sono una donna molto severa con se stessa, oggi però sono stranamente uscita dalla palestra particolarmente soddisfatta».

«Sei una donna fantastica»

Soddisfatti anche i suoi fan, estasiati di fronte alle forme da sogno. Sorridente con addosso un completino blu. Un primo piano davvero stratosferico che è stata travolto dai complimenti: «Ci vuole un fisico bestiale l’hanno scritta pensando a te», ha scritto un utente; «La leggenda narra che gli anni possono andare anche all’indietro… Sei una donna fantastica», ha aggiunto un fan; «Con un fisico così perfetto tonico devi essere molto soddisfatta di te stessa», ha chiosato un follower. In basso allo scatto invitante anche commenti più piccanti, davvero coloriti. Battute a cui la showgirl non ha replicato. Leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, l’eterna ragazza continua a stupire i fan: «Sei di una bellezza inestimabile»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Sabrina Salerno) 

Seguici sul nostro canale Telegram

Cesare Cremonini si apre su Instagram: «La musica è una questione di stile»

alba dorata organizzazione criminale

Grecia, Alba Dorata è un’organizzazione criminale: la sentenza del tribunale di Atene