in

Sandra Milo malore, le parole della figlia Debora: «Ha avuto un forte stress psicologico»

L’attrice Sandra Milo ha accusato un malore, ma ora sembrerebbe stare meglio. In questi ultimi giorni l’attrice è stata protagonista di un protesta per far sì che il Governo ponesse l’attenzione sulla situazione lavorativa degli artisti al tempo del Covid-19. Una protesta che oltre allo sciopero della fame, l’ha spinta fino a incatenarsi sotto Palazzo Chigi. Il suo sforzo è stato ripagato proprio ieri, 27 maggio 2020, quando è stata ricevuta dal Premier Giuseppe Conte. Oggi, 28 maggio 2020, Sandra doveva intervenire a La vita in diretta, ma a causa del malore purtroppo non è stato possibile. La notizia è stata data direttamente da sua figlia Debora.

Leggi anche –> Sandra Milo da Conte: «Sono sollevata, qualcuno pensa a noi», ecco cosa si sono detti

Sandra Milo malore

Sandra Milo ha avuto un malore

L’attrice Sandra Milo, classe 1933, ha avuto un malore e non è potuta intervenire su Rai 1 durante La vita in diretta. L’artista, provata dalla sua dura protesta in difesa dei diritti dei lavoratori dello spettacolo in questo tempi difficili, ieri sera, dopo l’incontro con il Premier, ha avuto qualche piccolo problema di salute. Sua figlia Debora è intervenuta al suo posto su Rai1 e ha spiegato: «Mamma adesso sta riposando…ha avuto un malore ieri sera, è venuto il medico, poi stamattina ha mangiato qualcosina, ha avuto un forte stress psicologico, ieri è stata a Largo Chigi, è stata ricevuta da Conte, molte ore sotto il sole per questo sit-in, il caldo… Veniva da diversi giorni di sciopero della fame. Tutte queste cose hanno provocato un malore, adesso il medico le ha imposto riposo assoluto».

Sandra Milo

La protesta a Palazzo Chigi

Dopo aver protestato per giorni, alla fine Sandra Milo ieri, 27 maggio 2020, è riuscita a farsi ricevere dal Premier Giuseppe Conte. Dopo l’incontro ha dichiarato: «E’ andata molto bene, il Presidente ha preso atto delle richieste, io gli ho parlato molto degli artisti, del nostro campo e lui ha detto che si interesserà e farà il possibile. Conte è una persona molto attenta anche da un punto di vista umano, è una cosa che ho sentito a pelle, la mia sensazione è che sia una persona che ha molto amore per il suo paese! Ha detto che penserà a tutti quanti». Però l’attrice, a causa del forte stress, appenata tornata a casa ha accusato un malore, ma per ora non sembrerebbe nulla di preoccupante. Si spera che con un po’ di riposo l’attrice torni più forte di prima. >>Sandra Milo incatenata davanti Palazzo Chigi, Conte la riceve: colloquio in corso

Seguici sul nostro canale Telegram

Coronavirus, i numeri di oggi: oltre 350mila italiani hanno superato il virus

Elisabetta Canalis TikTok, il video allo specchio è esilarante: «Da Oscar!»