Vai al contenuto

Sara Croce, tra università e servizi fotografici: «Sei di un altro pianeta!»

10/09/2020 11:15 - Aggiornamento 10/09/2020 11:31

L’ultimo post Instagram di Sara Croce toglie il fiato. La showgirl ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta con uno scatto ricco di sensualità e malizia. Non ci stupisce che il suo account Instagram vanti quasi un milione di followers. Classe 1998 la bella Sara si è fatta conoscere un anno fa nei panni di Madre Natura nel programma Ciao Darwin e da quel momento la sua vita è cambiata. La showgirl ha avviato una carriera sempre più promettente nel mondo dello spettacolo e come modella. Attualmente veste i panni della “Bonas” di Avanti un Altro, sempre al fianco del famoso conduttore Paolo Bonolis.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera Instagram, fantastica in costume nella sauna: «Sei uno spettacolo»

Sara Croce

Sara Croce Instagram

Sara Croce ha un fisico statuario, ma non è solo bella. La ragazza in queste ore ha voluto condividere con i propri followers dei momenti della sua vita privata, in particolare l’iscrizione a quattro appelli. Proprio così la Bonas di Avanti un Altro è iscritta all’università e sembra anche una tipa tosta perché in una sola sessione ha prenotato quattro esami. Insomma, Sara non è solo bella ma ha anche una testa e diverse aspirazioni. Però non sono queste le stories che attirano l’attenzione dei fan… L’influencer ha fatto contento il suo pubblico condividendo una foto davvero hot.

https://www.instagram.com/p/CE61VpRIKqb/

I commenti dei fan

In questo scatto vediamo un mezzo busto di Sara Croce con indosso un corpetto nero di pizzo. L’indumento è così stretto che il suo décolleté è ancora più esplosivo. Sguardo ammaliante e un davanzale da sogno. Ovviamente la foto non è passata inosservata. Sono tantissimi i followers che si sono fermati ad ammirarla lasciando un like e tantissimi commenti di apprezzamento. Sono tutti pazzi della bellissima Sara. Un vero spettacolo della natura. “Bella, bella e ancora bella”; “La perfezione esiste e sei tu. Puoi anche non indossare niente e rimani comunque bellissima”; “Ma non è possibile… sei troppo bella”; “Sei proprio di un altro pianeta”; “Non ho parole”; “Sei la luce in fondo al tunnel”; “Ma è legale una roba del genere?”.>> Beatrice Valli Instagram outfit aderentissimo ad un mese dal parto: scatto da 200mila like, è visibilio!

Continua a leggere su UrbanPost