in

Soleil Stasi Instagram, sensuale come poche in lingerie: «Il tuo corpo fa sognare!»

Soleil Stasi, influencer e modella, ha lasciato tutti senza fiato con il suo ultimo post su Instagram. Lei, come molte sue colleghe, si è fatta conoscere grazie alla partecipazione a diversi programmi Mediaset tra cui Uomini e Donne e poi l’Isola dei Famosi. La sua avventura non sembra finita qui, anzi recentemente ha annunciato la sua partecipazione a Pechino Express 2020. Soleis ha deciso di partecipare assieme alla madre Wendy Kay, costituendo la coppia #MadreeFiglia. Nel corso della prima puntata, trasmessa lo scorso martedì, le due si sono mostrate parecchio agguerrite, pronte a tutto pur di vincere. Nel frattempo il suo account Instagram continua a crescere, probabilmente è merito delle foto piccanti che pubblica ultimamente.

Soleil Stasi


Leggi anche: Belen Rodriguez Instagram “bollente”: sexy lunedì mattina in palestra

Soleil Stasi e Instagram

Solo pochi giorni fa la modella si è concessa una vacanza nella bellissima Repubblica Domenicana. Questo viaggetto ci ha regalato un gran numero di scatti ad alto contenuto erotico, ma ora che è tornata a Milano le foto non sono da meno. Il suo ultimo post è davvero da capogiro, in fondo come potrebbe non essere così è una donna dalla bellezza fuori dal comune. Non ci sorprende che il suo profilo Instagram conti quasi un milione di followers. Nel suo ultimo scatto la vediamo con indosso solo la lingerie nera e una camicia da notte aperta. Capelli al vento e occhi chiusi. La foto risalta la sua infinita bellezza.

La foto piccante e i commenti

“Go where you feel most alive”, è la didascalia dello scatto che si potrebbe tradurre con “Vai dove ti senti più viva”. Insomma, Soleil è pronta all’avventura e lo si percepisce in ogni suo post. Lo scatto è stato davvero molto apprezzato da tutti i suoi followers infatti nel giro di poco tempo ha collezionato un gran numero di like e commenti. “Sei una creatura meravigliosa”; “Sei proprio tu il posto accanto a cui trovare vitalità”; “Bella come nessuna”; “Stupenda e con una fascino e sensualità da vendere”; “Regina assoluta in lingerie”; “Il tuo corpo fa sognare e rende tutto una favola”. Insomma sono tutti d’accordo sul fatto che Soleil sia davvero stupenda ora non ci resta che attendere le sue prossime avventure a Pechino Express.

Antonella Fiordelisi Instagram

Antonella Fiordelisi Instagram in bikini, fisico perfetto come quello di una Barbie

ivan gonzalez sonia pattarino

Ivan Gonzalez su Sonia Pattarino: «Se ho qualcosa da dirle alzo il telefono», lei: «Per le Instagram stories»