in

Stasera in Tv oggi 13 Agosto 2020: Terence Hill in “L’uomo che sognava con le aquile”

Stasera in Tv oggi, 13 Agosto 2020, sulla Rai andrà in onda il film drammatico L’uomo che sognava le aquile, diretto da Vittorio Sindoni, e su Canale 5, invece, largo spazio alle risate con il ritorno in prima serata di Zelig. Invece, su Italia 1 ci sarà lo speciale de Le Iene Show su Nadia Toffa. Poi come ogni sera non mancheranno film di ogni genere e diversi programmi di approfondimento e attualità. Ogni giorno il divertimento è praticamente assicurato con la programmazione in chiaro. A questo punto non resta che scegliere il proprio spettacolo preferito. Scopriamo ora insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Ad un anno dalla scomparsa di Nadia Toffa esce la sua canzone “Donna Altalena”

Stasera in Tv oggi 13 agosto 2020

Stasera in Tv oggi 13 Agosto 2020: un giovedì sera ricco di emozioni

Questa sera, 13 Agosto 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda film drammatico L’uomo che sognava le aquile, con Terence Hill e tantissimi altri. Su Rai 2 verrà trasmesso il film drammatico Riavrò mia figlia?. Invece, su Rai3 andrà in onda la prima stagione della serie Tv Hudson e Rex: Alta Tensione. Poi su Rai 4 verrà trasmessa la serie thriller Il principio del piacere e su Rai Movie ci sarà la commedia Se sposti un posto a tavola. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 13 Agosto 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 Zelig, condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Su Italia 1, invece, ci sarà una puntata speciale de Le Iene dedicata a Nadia Toffa nel giorno del primo anniversario della sua scomparsa. Infine, su Rete 4 ci sarà il film thriller Frantic.

Stasera in Tv Le Iene

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film Asterix alle olimpiadi, con Clovis Cornillac, Gérard Depardieu. Poi se vi piacciono le commedia su Cine 34 andrà in onda La moglie in bianco: l’amante al pepe, con Lino Banfi, Pamela Prati, Marisa Porcel, Susan Scott, Mario Carotenuto e Vittorio Caprioli. Gianluca ha degli atteggiamenti poco virili e così il vecchio nonno, poco prima di morire, pone come condizione alla riscossione dell’eredità che Gianluca si sposi e che faccia un figlio. Dopo una serie di peripezie, Gianluca sposa un’ex spogliarellista e diventa padre. Su Nove, invece, ci sarà la commedia super divertente Matrimonio a quattro mani, con le famose gemelle Olsen. Infine, su La 5 tutti pronti a ballare con il film Step Up 3D. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia Instagram, strepitosa in costume: «Bellezza siciliana doc»

meteo ferragosto 2020

Meteo, Ferragosto rovente: temperature fino a 40 gradi