in

Stasera in Tv oggi 15 Settembre 2020: sulla Rai torna “Il Commissario Montalbano”

Stasera in Tv oggi, 15 Settembre 2020, sarà un martedì sera tra fiction e numerosi film. Sulla Rai tornano le indagini del famoso Commissario Montalbano. Invece, su Canale 5 per tutti gli amanti dei film romantici andrà in onda A star is born. Su Rai 2 tornata il reality-game Boss in incognito. Inoltre verranno trasmesse numerose serie Tv di ogni genere, le quali accontenteranno i gusti di tutti quanti. Ci saranno anche diversi spazi dedicati all’informazione. Non c’è alcun dubbio, anche oggi il divertimento con la programmazione in chiaro è più che garantito. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Pierfrancesco Favino e quel discorso sul talento che insegna a credere in sé stessi

Stasera in Tv oggi 15 settembre 2020

Stasera in Tv oggi 15 Settembre 2020: un martedì tra fiction e numerosi film

Stasera in Tv oggi, 15 Settembre 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda Il Commissario Montalbano: La giostra degli scambi, con Luca Zingaretti. Su Rai 2 ci sarà Boss in incognito con Max Giusti. Invece, su Rai3 andrà in onda il programma di attualità Cartabianca, con Bianca Berlinguer. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film d’avventura Iron Fist e su Rai Movie ci sarà il film Australia, con Nicole Kidman. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 15 Settembre 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 il film A star is born, con Bradley Cooper, Lady Gaga, Sam Elliott e tanti altri. Su Italia 1 andrà in onda il film d’azione Deadpool. Infine, su Rete 4 ci sarà il programma d’attualità Fuori dal coro, con Mario Giordano.

Stasera in Tv oggi 15 settembre 2020

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione Delitti inquietanti. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 andrà in onda il film Com’è bello far l’amore, con Fabio De Luigi, Claudia Gerini e tanti altri. Andrea e Giulia, marito e moglie quarantenni, sono costretti ad affrontare una situazione che mai avrebbero potuto prevedere quand’erano più giovani, ovvero una crisi tra le lenzuola. Ma un bel giorno arriva l’illuminazione giusta: chiedere aiuto a un amico di lei, il famoso attore di film piccanti Max, che diventerà così il loro “consulente matrimoniale”. Su Italia2, invece, ci sarà il film fantastico Ted 2, con Mark Wahlberg, Amanda Seyfried, Morgan Freeman e tanti altri. Infine, su Cielo andrà in onda la commedia francese Just a Gigolo. >>Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Anna Falchi splendore prima della diretta tv: outifit azzurro da sballo

Movimento 5 Stelle, la lettera di Davide Casaleggio dà il via alla guerra interna