in

Stasera in Tv oggi 2 giugno: dalla serata evento della Rai alla serie La cattedrale del mare

Non sapete cosa guardare in Tv stasera 2 giugno 2020? Non c’è nessun problema, ecco una piccola guida tra i vari programmi che andranno in onda questa sera. La programmazione in chiaro ha deciso di regalare una serata davvero spettacolare a tutti i telespettatori. Attualità, film e serie Tv animeranno il vostro martedì sera. La Rai propone una grande serata evento con Non mollare mai-Storie Tricolori e Mediaset risponde con la terza puntata della serie La cattedrale del mare. Invece, su Italia 1 il classico appuntamento con il programma Le Iene Show. Scopriamo ora insieme quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> “La cattedrale del mare”, stasera prima tv su Canale 5: trama, cast e curiosità

Rai serata evento

Stasera in Tv oggi 2 giugno: una serata di emozioni

Questa sera, 2 giugno 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda Non mollare mai – Storie Tricolori, una grande serata evento a favore della Croce Rossa Italiana per unire tutti attraverso l’amore per lo sport. Su Rai 2, invece, ci sarà il film Prima di lunedì, con Fabio Troiano, Vincenzo Salemme, Martina Stella. Torna su Rai3 Cartabianca, con Bianca Berlinguer. Poi Su Rai 4, invece, per tutti gli appassionati dei film thriller e horror andrà in onda Lake Bodom e la commedia Una notte con la regina sarà trasmessa su Rai Movie. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 2 maggio 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 la terza puntata della serie La cattedrale del mare. Su Italia 1 andrà in onda Le Iene show, con Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Infine, su Rete 4 ci sarà Fuori dal coro, programma d’attualità condotto da Mario Giordano.

la cattedrale del mare

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda la commedia Un milione di modi per morire nel West, con Charlize Theron. Poi se vi piacciono i film d’avventura su Cine 34 andrà in onda Puerto Escondido. Il film racconta la storia di un uomo scappato in Messico dopo essere stato il testimone di un omicidio e dopo esserne diventato involontariamente complice. L’italiano fa amicizia con una coppia di connazionali dando vita ad una serie di avventure. Su Italia 2, invece, andrà in onda il film The Mask – Da zero a mito, con Jim Carrey e Cameron Diaz. Infine, su Mediaset Extra per tutti gli appassionati di serie Tv daranno in replica Il peccato e la vergogna. >>Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

elena santarelli

Elena Santarelli porta i “gommoni” al mare, la fascia del costume contiene a fatica: «Che te**e»

Coronavirus dati 2 giugno 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: i positivi scendono sotto quota 40mila