in

Stasera in Tv oggi 2 Luglio: l’imperdibile prima puntata di “Temptation Island”

Stasera in Tv oggi, 2 Luglio 2020, sarà un giovedì sera tra serie Tv e reality. Sulla Rai torna Suor Angela e tutto il convento degli Angeli per delle nuove e strabilianti avventure. Invece, su Canale 5 Filippo Bisciglia darà il via alla settima edizione di Temptation Island, il reality che mette alla prova i sentimenti. Come ogni sera non mancheranno film di ogni genere e diversi programmi di approfondimento e attualità. A questo punto non rimane che accomodarsi sul proprio divano e godersi il proprio spettacolo preferito insieme a tutta la famiglia. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Temptation Island 2020, Antonella Elia già tradita? Sconvolta nel pinnettu: «Che bas**rdo!»

che dio ci aiuti 6 cast

Stasera in Tv oggi 2 Luglio: nuova edizione di Temptation Island 

Questa sera, 2 Luglio 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda una nuova puntata della quinta stagione della serie Tv Che Dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela. Su Rai 2 verrà trasmesso il telefilm Hawaii Five O: Punti deboli. Invece, su Rai3 andrà in onda Ogni cosa è illuminata, il nuovo programma d’attualità condotto da Camila Raznovich. Poi su Rai 4 verrà trasmessa la seconda stagione della serie Tv Absentia e su Rai Movie ci sarà il film thriller The tourist, con Johnny Depp, Angelina Jolie e tanti altri. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 2 Luglio 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 la prima puntata del reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Su Italia 1 andrà in onda il film d’azione The Fast and the Furious: Tokyo Drift. Infine, su Rete 4 ci sarà la commedia La casa stregata, con Bruno Corbucci, Renato Pozzetto, Gloria Guida, Lia Zoppelli e Yorgo Voyagis.

Stasera in Tv oggi 2 Luglio

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film thriller Vendetta: Una storia d’amore, con Nicolas Cage. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 andrà in onda Selvaggi, diretto da Carlo Vanzina e con Ezio Greggio, Leo Gullotta, Cinzia Leone, Franco Oppini e Monica Scattini. Su Paramount Channel, invece, ci sarà la commedia A casa con i suoi, con Matthew McConaughey e Sarah Jessica Parker. Trip incontra Paula per caso e tra i due è subito amore a prima vista. Paula rappresenta la donna ideale di Trip sotto ogni aspetto. Tutto ciò fa nascere qualche sospetto nel giovane: non saranno stati i suoi genitori, desiderosi di liberarsi di lui, ad averla ingaggiata? Per scoprirlo non resta che guardare il film. Infine, su Spike andrà in onda il film di fantascienza La guerra dei mondi, con Tom Cruise. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Peter Piot

Coronavirus, Peter Piot: «La pandemia è appena cominciata»

andrea denver gf vip

Andrea Denver, dopo il GF Vip niente D’Urso: «Mi vietano di partecipare a certe trasmissioni»