in

Stasera in Tv oggi 30 giugno: l’imperdibile film “Quanto basta” su Rai 1

Stasera in Tv oggi, 30 giugno 2020, non mancheranno le serie Tv e numerosi film. Anche per questo martedì sera il divertimento è a dir poco assicurato con la ricchissima programmazione in chiaro. Sulla Rai andrà in onda l’imperdibile film Quanto basta e su Mediaset le risate saranno garantite con le puntante in replica di Tu sì que vales. Poi su Rai 3 e non solo largo spazio all’informazione. Non resta che accomodarsi sul proprio divano e scegliere il programma che più si preferisce. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> “Sotto il sole di Riccione” su Netflix dal 1° Luglio: trama, cast e tante altre curiosità

Quanto Basta

Stasera in Tv oggi 30 giugno: un martedì sera tra film e varietà

Questa sera, 30 giugno 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda toccante commedia sulla neuro-diversità Quanto Basta, con Benedetta Porcaroli, Luigi Fedele, Valeria Solarino. Su Rai 2 ci sarà la ventitreesima stagione della serie Tv Squadra Speciale Cobra 11. Invece, su Rai3 andrà in onda il programma d’approfondimento Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film drammatico Paradise Beach: Dentro l’incubo e su Rai Movie ci sarà il film drammatico Cate McCall: Il confine della verità. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 30 giugno 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 Tu sì que vales. Su Italia 1 andrà in onda la settima stagione della serie Chicago Fire. Infine, su Rete 4 verrà trasmesso il film d’azione Giustizia a tutti i costi.

Tu sì que vales

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione La furia dei Titani. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 andrà in onda Abbronzatissima 2: Un anno dopo, con Jerry Calà, Eva Grimaldi, Valeria Marini, Vanessa Gravina e Brando Giorgi. Su Paramount Channel, invece, ci sarà la commedia Stuart Little, con Geena Davis, Hugh Laurie e  Jonathan Lipnicki. Stuart è un topo che cerca di appagare il proprio bisogno di appartenenza. Così un giorno capita nella casa della famiglia Little in cerca di un po’ di affetto. Mamma, papà e figlio lo adottano e ben presto Stuart entra a far parte della famiglia. Finalmente si sente amato e coccolato da tutti. L’unico problema che deve affrontare è  la convivenza con Fiocco di Neve, il gatto di casa, che si sente messo in secondo piano. Infine, su Cielo andrà in onda la commedia Tre uomini e una pecora. >>Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi mozzafiato a testa in giù, bikini da censura: «Eh, ma già fa caldo…»

Antonio Logli incontra in carcere la criminologa Anna Vagli: intervista esclusiva di UrbanPost