in

Stasera in Tv oggi 4 Ottobre 2020: da “L’allieva 3” a “Live: Non è la D’Urso”

Stasera in Tv oggi, 4 Ottobre 2020, sarà una domenica piena di emozioni. Su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata de L’allieva 3 e su Canale 5 ci sarà un nuovo appuntamento con il talk serale Live: Non è la D’Urso. Come sempre non mancheranno numerosi film e serie di ogni genere. Il divertimento è assicurato con la programmazione in chiaro. A questo punto non rimane che accomodarsi sul divano e godersi il proprio spettacolo preferito insieme alla propria famiglia. Scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –>“L’allieva 3” anticipazioni seconda puntata: Alice sempre più vicina a Giacomo

L'allieva 3 anticipazioni seconda puntata

Stasera in Tv oggi 4 Ottobre 2020: da “L’allieva 3” a “Live: Non è la D’Urso”

Questa sera, 4 Ottobre 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda la seconda puntata de L’allieva 3, con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Su Rai 2 verrà trasmessa l’undicesima stagione di N.C.I.S. Los Angeles: Madre. Invece, su Rai3 andrà in onda il programma d’attualità Che tempo che fa, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Poi su Rai 4 verrà trasmesso il film Vita segreta di Maria Capasso e su Rai Movie ci sarà la commedia La gente che sta bene. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi, 4 Ottobre 2020, ha in programma su Canale 5 la quarta puntata di Live: Non è la D’Urso, condotto da Barbara D’Urso e con un sacco di ospiti eccezionali. Su Italia 1 andrà in onda il film fantastico Il libro della giungla. Infine, su Rete 4 verrà trasmesso il film d’azione Unstoppable: Fuori controllo.

Live non è la d'urso

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda la commedia super divertente Parto col folle. Poi se vi piacciono le commedie su Cine 34 andrà in onda Roba da ricchi, con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Lino Banfi, Serena Grandi, Francesca Dellera e Laura Antonelli. Tre episodi sullo sfondo di Montecarlo e della Costa Azzurra. Nel primo, la principessa Topazia si innamora di don Vittorino, che sta tornando da Lourdes. Poi nel secondo episodio la formosa Dora inganna il marito e l’amante con una truffa miliardaria. Nel terzo un ricco industriale barese, abituato a spassarsela con molte donne nei suoi viaggi d’affari, fa da “chaperon” burlone alla moglie e a un cantautore che lui crede gay e che la rifiuta. Su Italia2, invece, ci sarà la quarta stagione della serie Tv Big Bang Theory: La catalizzazione del benessere. Infine, su La 5 largo spazio ai sentimenti con il film romantico Due settimane per innamorarsi, con Sandra Bullock e  Hugh Grant. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Coronavirus, Trump: “Aveva 39 di febbre ma non voleva andare in ospedale”

Coronavirus, oggi 2.578 nuovi casi: record in Campania, 412 in un giorno