in

Taylor Mega Instagram, top e pantaloni aderenti per un look bollente: l’allenamento toglie il fiato

Sensualità, ricchezza e fisico da paura, ovviamente stiamo parlando dell’incredibile Taylor Mega. La regina della provocazione anche in questi giorni riesce a lasciare i proprio followers senza fiato. E’ davvero un talento unico. Si è fatta conoscere frequentando personaggi del mondo dello spettacolo come i Club Dogo e Flavio Briatore, poi sono caduti tutti ai suoi piedi quando ha partecipato al Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi. C’è poco da fare, Taylor riesce ad ammaliare chiunque e nessuno sa resistere al suo fascino. Sono tutti pazzi di lei. Riesce sempre a far parlare di sé, come nell’ultimo periodo. E’ stata al centro dei gossip per il suo triangolo amoroso con Giorgia Caldarulo ed Erica Piamonte, poi non è mancato anche un calendario senza veli.

taylor mega


Leggi anche: Diletta Leotta Instagram, foto nel mirino degli haters: «Forse ti manca più tuo fratello e la sua clinica…»

Taylor Mega e Instagram

Insomma, Taylor Mega sa proprio come rimanere in prima copertina. Non ci sorprende che il suo account Instagram vanti più di due milioni di followers. In questi giorni di quarantena anche lei è annoiata come la maggior parte di noi, ma ne approfitta per stringere ancora di più il legame con il suo pubblico. Però come tutte le persone che stanno al centro delle attenzione, lei è spesso vittima di aspre critiche. Proprio qualche ora fa ha condiviso un suo pensiero attraverso le stories Instagram: “Sto assistendo a una pesantezza di commenti e direct unica. Se faccio video per far svagare chi mi guarda sono automaticamente stupida. Se parlo di virus, faccio allarmismo e metto tristezza. Se apro un box per le donazioni, sono falsa. Non è una guerra statevene calmi”.

taylor mega

L’allenamento bollente

Ma come sappiamo tutti Taylor è abituata alle critiche e per ogni commento negativo ce ne sono dieci positivi che le fanno tornare il sorriso. Per questo poco dopo si è ripresa e ha regalato ai suoi fan dei momenti unici. Un workout molto interessante da fare a casa, ma ciò che più di tutti ha attirato l’attenzione è il suo look da ginnastica. Mini top e pantaloni stretti rosa e un dettaglio che non sfugge a nessuno. Nessun reggiseno sotto e i capezzoli turgidi, una bellezza incredibile.

Luis Sepúlveda

Luis Sepúlveda in coma per il coronavirus, la moglie smentisce: «Notizia falsa»

Ludovica Pagani Instagram

Ludovica Pagani Instagram, il décolleté fa capolino dalla giacca: «Immensa!»