in

Prima la lite e poi il folle gesto, attore uccide la fidanza con 20 coltellate e poi chiama la polizia: fan sconvolti

Sembra la trama di un film horror, eppure tutto quello che è accaduto in Thailandia è vero. Un noto attore televisivo, Thanapat Chanakulpisan, ha accoltellato la sua fidanzata e poi si è autodenunciato alle Forze dell’Ordine locali. Quando gli agenti sono arrivati sul luogo dell’omicidio hanno trovato la giovane riversa sul pavimento colpita da diversi fendenti. Nonostante l’intervento immediato dei medici per la ragazza non c’è stato nulla da fare se non dichiararne il decesso. Dopo aver appreso la terribile notizia, i fan dell’attore sono rimasti completamente sotto choc. Cosa ha spinto l’artista a commettere il folle gesto? Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto.

Thanapat Chanakulpisan

Thailandia, l’attore Thanapat Chanakulpisan uccide la fidanza e chiama la Polizia: fan sotto choc

Protagonista del terribile fatto di cronaca avvenuto in Thailandia è Thanapat Chanakulpisan, uno degli attori più amati dalla nuova generazione. L’artista è famoso nel Paese per aver recitato nella nota serie televisiva Phor Rak Chai Rue Pao (È a causa dell’amore, no?). L’omicidio di Chatsaran Suwannakit, 25 anni, è avvenuto nella residenza dell’attore del distretto di Khan Na Yow. Come riportato da Caffeina, quando la Polizia è arrivata sul posto l’attore 21enne si trovava sul divano con ancora il coltello in mano. Il corpo della sua fidanzata, invece, giaceva senza vita sul pavimento. La donna è stata colpita con circa 20 coltellate sul petto. Invano l’intervento dei soccorritori. L’attore è stato immediatamente interrogato dagli agenti e arrestato con l’accusa di omicidio. Al momento le Forse dell’Ordine stanno cercando di ricostruire le cause che hanno spinto Thanapat al folle gesto.

ARTICOLO | Evan Lo Piccolo picchiato a morte: a processo la madre e l’ex compagno, respinta richiesta rito abbreviato

ARTICOLO | Il delitto Yara Gambirasio diventa un film: sarà ricostruita l’indagine che portò a Massimo Bossetti

Le prime dichiarazioni di Thanapat Chanakulpisan

Un gesto folle che ha lasciato i fan del giovane attore completamente senza parole. Dopo un primo interrogatorio da parte della Polizia, come riportato da Caffeina, l’attore Thanapat Chanakulpisan avrebbe dichiarato agli agenti di essere stato minacciato dalla ragazza con un coltello dopo una furiosa lite. A quel punto lui avrebbe reagito colpendola per difendersi. Nonostante le sue prime dichiarazione, l’attore è stato prelevato dal suo appartamento e portato in custodia per ulteriori accertamenti sul caso. >> Altre News

azzolina contro draghi

Azzolina contro il governo Draghi: «Green pass a scuola non è risolutivo»: lo erano i banchi a rotelle

belen Rodriguez

Belen Rodriguez, l’ultima foto della figlia nella bufera: «È pericoloso», ‘linciaggio’ su Instagram