in

Trieste, accoltellamento in via Stuparich: fermato già l’aggressore

Trieste accoltellamento oggi – Venerdì 17 settembre 2021. Sono ancora in fase di aggiornamento le notizie circa gli eventi avvenuti in via Stuparich. Indiscrezioni confuse arrivano dai media locali, che riferiscono di una vittima. Quando gli agenti di Polizia si sono recati sul posto non c’era già più nulla da fare: un uomo era senza vita: pare che l’aggressore sia stato già fermato.

leggi anche l’articolo —> Potenza, incendio sul tetto della scuola elementare “Antonio Busciolano”

Trieste accoltellamento

Trieste, accoltellamento in via Stuparich

Omicidio in un appartamento in via Stuparich, al civico 14. La tragedia si sarebbe consumata poco dopo l’ora di pranzo, intorno alle 15. La vittima non è sopravvissuta all’aggressione: i soccorritori giunti prontamente sul posto non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Secondo quanto riferiscono alcuni giornali il presunto aggressore è già stato già arrestato dalle forze dell’ordine. Non si tratterebbe di una lite tra estranei, ma dell’ennesimo dramma familiare.

Trieste accoltellamento

Notizie discordati sul dramma familiare

Stando a quanto scrive “Trieste Prima” un ragazzo avrebbe accoltellato il padre 55enne che ha riportato lesioni gravissime. Le coltellate inferte alla vittima sarebbero state più d’una. Sul posto la Polizia di Stato con la squadra scientifica e il 118. Stando alla testimonianza di una residente della stessa via, l’aggressore sarebbe stato portato via dagli agenti addirittura senza scarpe. Alcuni vicini dicono di aver sentito delle urla provenire dall’appartamento, alcuni addirittura parlano di rumori che lasciano presumere una lotta, una violenza collocazione. “Trieste Prima” ha intercettato uno studente che vive nello stabile: «Dall’appartamento di sopra ho sentito urla e colpi. Non è la prima volta che succede, è accaduto anche in ottobre ma non saprei dire se l’appartamento era lo stesso», ha dichiarato ai media il giovane. Diversa la versione di “TgCom24” che scrive che è stato l’uomo ad uccidere il figlio, dunque l’esatto contrario.

Come dicevamo in apertura però le notizie sull’accoltellamento a Trieste sono ancora in fase di aggiornamento. Entrambi i coinvolti sarebbero stranieri e connazionali: è questa un’indiscrezione giunta pochi minuti fa. Soltanto i dovuti rilievi e gli accertamenti della Polizia potrà far chiarezza su quanto accaduto in casa tra padre e figlio. Leggi anche l’articolo —> Padova omicidio-suicidio, padre uccide la figlia il giorno del suo compleanno

Seguici sul nostro canale Telegram

Sara Pedri ginecologa scomparsa, news relazione ispettori sul primario: «mortificava i colleghi davanti a tutti»

Juventus bilancio

Juve s-profondo rosso: approvato il bilancio, il buco è da brividi