Volano i doppi sensi a ‘Uomini e donne’. A farlo notare non soltanto gli stessi opinionisti in studio, Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma anche il pubblico da casa, che riversatosi sui social si è dato un gran da fare in battute di ogni tipo. Protagonista ancora una volta lei, Gemma Galgani, la dama torinese del Trono Over, che viene corteggiata a destra e a manca. Tra gli ultimi arrivati, che vorrebbero farla innamorare, c’è un nuovo cavaliere, Paolo, 61 anni, tipo tenebroso, con cui ci si sarebbe stato un bel bacio in un’esterna non ripresa dalle telecamere.
leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, Maria De Filippi furiosa contro un corteggiatore: «Te ne devi andà» [VIDEO]
“Uomini e donne” Gemma Galgani incontenibile: «Bacio umido, mi ha presa da dietro»
Per Gemma e Paolo, in realtà, si trattava della prima uscita senza gli occhi puntati della Redazione: fino ad oggi i due si erano visti dietro le quinte e a pochi passi dagli studi Mediaset. La puntata si è rivelata scoppiettante quando, ad un certo punto, Maria De Filippi, rivolgendosi ai due opinionisti ha esclamato: «C’è stato nell’esterna un bacio umido». Parole che hanno lasciato sbigottiti Sperti e Cipollari, che hanno cominciato a ridere a crepapelle, prima che Gemma Galgani entrasse. «C’è stato un bacio umido e l’ha presa da dietro», ha dichiarato maliziosamente la conduttrice per introdurre la dama torinese. «Non fraintendete, era un massaggio per scrocchiare la schiena però ha sentito passionalità», ha aggiunto Queen Mary.
Tina Cipollari in diretta: «Gemma ha raggiunto l’orgasmo»
Soltanto in un secondo momento l’ingresso trionfale di Gemma Galgani: «Sono stata bene perché si è allungato», ha dichiarato lei, poi correggendosi: «Cosa hai capito? Il collo intendo, la schiena si è stesa e ho dormito bene. Mi ha massaggiata tutta…», ha voluto sottolineare la 71enne, rivolgendosi a Tina, che ha esclamato: «Sei proprio una scostumata». A scanso di equivoci Maria De Filippi ha fatto entrare infine il 61enne Paolo, che ha mostrato a tutti che tipo di massaggio ha praticato in esterna alla Galgani: «No, non è come ieri… oh, adesso l’ho sentito!». «Ha raggiunto l’orgasmo!», ha sbottato la Cipollari ironicamente. «Per me era un bacio a stampo. Se volevo baciarla, le davo un bacio vero. Non è che uno deve per forza avere voglia. Eravamo sul portone di un albergo e non mi piaceva», ha detto con semplicità Paolo, smorzando l’entusiasmo della Galgani. E pure dei presenti. Leggi anche l’articolo —> “Uomini e donne”, mascherine trasparenti sono a norma? Telespettatori furiosi