in

Valentina Fradegrada Instagram, la sua silhouette è da sogno: «Che opera d’arte!»

Valentina Fradegrada, con il suo sguardo felino e il suo fisico da sogno, è una delle influencer più seguite su Instagram. Il suo profilo social conta oltre 2,5 milioni di followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. La modella, infatti, ha davvero tantissime passioni. Valentina ha un blog di moda e lifestyle, attraverso il quale ha lanciato anche il trend dell’Upside-down bikini (il bikini rovesciato), diventato virale in tutto il mondo. Per quanto riguarda la musica a luglio 2020 è uscita la sua ultima canzone Sicaria. Tra un impegno e l’altro, Valentina però non si dimentica di stupire i suoi fan anche con dei post da urlo. Il suo ultimo scatto su Instagram ha decisamente acceso la loro fantasia. La doccia dell’influencer è “bollente”. 

Leggi anche –> Valentina Fradegrada cantante, il debutto con “Sicaria”: la nuova hit alla conquista dell’estate

Valentina Fradegrada

Valentina Fradegrada Instagram: lo scatto in doccia ha acceso la fantasia

La modella Valentina Fradegrada ha deciso di rallegrare la giornata dei suoi ammiratori con un post su Instagram decisamente interessante. L’influencer ha pubblicato una sua foto di spalle mentre si gode una doccia rilassante (vai al post). Il suo lato B che fa capolino dal vetro ricoperto dal vapore ha catturato immediatamente l’attenzione dei suoi fan, i quali hanno invaso lo scatto di like e commenti. Valentina può vantare un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. La ragazza nella sua semplicità riesce ad essere ogni volta accattivante. Per Valentina, come sempre, i complimenti sono infiniti.

Valentina Fradegrada

La reazione dei followers

La doccia “bollente” di Valentina Fradegrada ha fatto completamente impazzire i suoi numerosi followers. Un ammiratore, riferendosi al suo lato B in primo piano, ha scritto: «Fantastica, speriamo porti bene» e un altro ha subito aggiunto: «Sei un opera d’arte!» I complimenti per l’affascinante influencer sono infiniti: «Perfect girl (ragazza perfetta)!» Un ammiratore, dopo essere rimasto folgorato dalla sua innata femminilità, ha commentato: «Quanto sei bona!» Un fan le ha detto: «Vorrei essere il vetro del box doccia…Wow sei stupenda!» Infine, in molti hanno scritto: «Tu ci farai morire un giorno!» >>Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Valentina Fradegrada (@valentinafradegrada)

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, stratosferica in versione collegiale: fascino indescrivibile

Laura Cremaschi Instagram

Laura Cremaschi Instagram, stuzzicante giro in barca: «Improvvisa voglia di “mare”»