in

Veronica Ferraro Instagram, davanzale strizzato nel top: «Che bombe!»

Occhi azzurri come il cielo, un fisico da fare invidia e uno sguardo ammaliante, stiamo parlando della stupenda Veronica Ferraro. Un milione di followers su Instagram e il suo ultimo post è proprio uno di quelli che fa girare la testa al pubblico. Originaria di Bergamo l’influencer è tra le fashion blogger più conosciute d’Italia. Ha frequentato l’Università con Chiara Ferragni e sono grandi amiche, anzi è stata proprio lei a suggerirle di aprire un blog e il resto è leggenda. Il suo The Fruit Salad è diventato popolare soprattutto grazie ai consigli di fitness che condivideva. Veronica è passata da una vita con un’alimentazione sregolata ad essere un esempio di salute. Merito del suo compagno e personal trainer, Giorgio Merlino.

veronica ferraro


Leggi anche: Soleil Stasi Instagram paradisiaca, bikini non contiene il corpo da favola: «Che panorama»

Veronica Ferraro e la quarantena

La passione per il fitness non l’ha mai abbandonata ed è rimasta un filo conduttore di tutti i suoi post su Instagram. Veronica Ferraro in questi giorni di quarantena ne ha approfittato per stringere ancora di più il rapporto con il suo pubblico. Ci ha mostrato la sua casa, le sue routine e ha chiesto spesso consigli e aiuti ai suoi fan. Non finisce qui perché quasi quotidianamente ha condiviso con i fan i suoi tantissimi workout caserecci. Ampiamente apprezzati da tutti. L’ultimo però è stato insuperabile.

Workout con il cane e i commenti

Veronica Ferraro nel suo ultimo workout aveva un compagno davvero inimitabile: il suo cagnolino. A cosa servono i pesi quando si ha un amico a quattro zampe da mettere sulla pancia? Ovviamente non si tratta di sfruttamento degli animali, tutto fatto con un sorriso e con movimenti molto lenti. Quello che però ha colpito più di tutto è il corpo da sballo di Veronica. Il mini top le stringe il seno in una maniera davvero sensuale. Tutti fuori di testa per lei e la sua ultima foto. Nel giro di poco tempo lo scatto ha conquistato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Che bombe”; “Fantastica”; “Se lo faccio con il gatto mi mena”; “Il più bel allenamento di sempre”; “Che occhi e che tutto”. ->> altri gossip

jessica tozzi instagram

Jessica Tozzi Instagram seduta bollente nel parco, vestitino favorisce visuale dal basso: e che decolleté!

Luis Sepúlveda

Luis Sepúlveda morto per Coronavirus: «I suoi polmoni minati dalla dittatura di Pinochet»