in

X Factor 2020, tutto pronto per il 17 settembre: ecco i giudici della 14ª edizione

Ormai è tutto pronto per X Factor 2020. La rivoluzionaria quattordicesima edizione del noto talent musicale prenderà il via il 17 settembre 2020. Per quanto riguarda le puntate si inizierà come da tradizione con quelle dedicate alle selezioni per poi giungere a quelle dei Live. Alla guida di X Factor 2020 ci sarà come sempre Alessandro Cattelan. Il padrone di casa da quest’anno è anche il creative producer del talent. I giudici di questa edizione, invece, hanno stili e gusti musicali molto differenti tra loro. A giudicare i partecipanti al programma ci saranno: Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika. Dunque, anche per questa volta il divertimento è garantito.

Leggi anche –> Xfactor 2020, Emma Marrone nuovo giudice: l’annuncio su Instagram

 X Factor 2020

X Factor 2020: tutto pronto per il 17 settembre

È ormai ufficiale, X Factor 2020 inizierà il 17 settembre 2020. I quattro giudici (Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika), avranno il compito di identificare, durante le selezioni, i dodici giovani artisti che si sfideranno poi durante i Live. Uno di loro poi sarà il vincitore della quattordicesima edizione di X Factor. Come ogni anno, i concorrenti verranno suddivisi in quattro categorie: Uomini 16-24, Donne 16-24, 25+ e Gruppi. Le categorie verranno, poi, assegnate ai rispettivi giudici nel corso del programma, prima degli Home Visit. Il programma andrà in onda ogni giovedì dalle 21:15 su Sky Uno. Le uniche puntate in diretta saranno i Live Show, che partiranno dal 29 Ottobre, e la Finale, che sarà trasmessa il 17 dicembre 2020.

X Factor 2020

I quattro super giudici

Tra le grandi novità della quattordicesima edizione di X Factor 2020 c’è il debutto di Emma Marrone come giudice. Su questa esperienza Emma ha detto: «Ho sempre amato le sfide perché mi spingono a tirare fuori il meglio di me o almeno lo spero! […]» Debutto assoluto in TV, invece, per Hell Raton, il quale ha dichiarato: «Di fronte a un talento provo a esaminarlo in tutti i suoi aspetti e le sue e abilità, con un approccio 2.0, per trovare, insieme, il percorso più adatto alla sua carriera. È quello che vorrei fare qui a X Factor […]» Manuel Agnelli, invece, torna per la quarta volta consecutiva al tavolo della giuria del talent musicale. Un ritorno inaspettato è stato quello di Mika come giudice, il quale ha detto: «Torno a X Factor con una forte motivazione e una missione che mi hanno convinto ad accettare questa sfida. […] X Factor quest’anno sarà una nuova, grande occasione per avvicinarci, per sognare insieme e io rispondo a questa chiamata: ci sono!» >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo

Mariasole Pollio

Mariasole Pollio, Battiti Live 2020 stasera puntata finale: «Mi resterà dentro per sempre»

Armine modella Gucci

Chi è Armine, la modella vittima di “body shaming”, considerata tra le 100 più belle al mondo da Gucci