in

Zalewski fa autogol su Instagram: “Mourinho stasera abbiamo pi**ato”

Al centro della bufera mediatica delle ultime è finito il giallorosso Zalewski. Difatti il calciatore della Roma si è reso protagonista, inavvertitamente, di una clip che è diventata subito virale sui social. Il centrocampista compare in due storie di Instagram insieme ad alcuni amici. Uno di loro si prende in causa l’allenatore Mourinho e in dialetto romano pronuncia la frase dello scandalo.

Questa persona con le sue parole fa riferimento ad un possibile uso di droga che si sarebbe appena consumato: “Ah Mourinho, stasera abbiamo pippato”. Il 19enne giallorosso è sullo sfondo e non dice nulla, limitandosi semplicemente ad un sorriso ingessato. Le ultime notizie in merito, giunteci da Repubblica, riferiscono che l’accaduto sia stato già “analizzato” dalla dirigenza della Roma che avrebbe scagionato il giovane Zalewski.

La dirigenza della Roma ha preferito non rilasciare dichiarazioni pubbliche in merito alla faccenda, prediligendo parlare direttamente con il diretto interessato. Il giovane talento ha perso pochi giorni fa, e anche per questo motivo non è stato convocato da Paulo Sousa con la nazionale polacca. Il ragazzo si è giustificato parlando con alcuni dirigenti giallorossi e avrebbe detto loro di non esser riuscito a cogliere quanto il suo amico stesse dicendo nel momento ripreso dal cellulare. Ovviamente ha anche ribadito di non aver fatto alcun uso di stupefacenti e “si è scusato promettendo di fare più attenzione con l’uso dei social network”. Ciò che ne ha tratto l’opinione pubblica è che il 19enne sia inciampato in una semplice leggerezza e che per questo probabilmente non sia necessario metterlo in croce. Soprattutto dato il momento difficile che Zalewski sta vivendo dal punto di vista familiare.

Brasile, la tempesta di sabbia provoca 6 vittime: le immagini choc

Seguici sul nostro canale Telegram

cinghiali Palermo

Palermo, cinghiali nel cimitero comunale dei Rotoli: scempio tra le tombe

gorlago incidente

Incidente frontale a Gorlago, chi è la vittima di 31 anni: feriti altri quattro giovani