La bellissima Michela Quattrociocche, classe 1988, ha conquistato il cuore degli italiani grazie al suo ruolo di Niki Cavalli in Scusa ma ti chiamo amore con l’affascinante Raoul Bova. Attualmente, la moglie dell’ex calciatore Alberto Aquilani è anche una nota influencer. Sul suo profilo Instagram Michela Quattrociocche ha oltre 460 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha caricato sulla sua pagina una sua foto ricordo decisamente mozzafiato. L’attrice in bikini è paradisiaca. Il post è piaciuto moltissimo e i suoi ammiratori lo hanno invaso di like e commenti. Impossibile ignorare una rara bellezza come quella di Michela.
Leggi anche –> Michela Quattrociocche Instagram, eccitante contro il muro in minigonna di pelle: «Invidio quella parete!»
Michela Quattrociocche Instagram: posa sensuale in bikini
La bellissima Michela Quattrociocche presa da un momento di nostalgia ha deciso di postare su Instagram una foto delle sue vacanze 2019, commentando così il post: «Dai che manca poco #summer #summervibes». Nello scatto l’affascinante Michela è accovacciata sul ponte di una nave leggermente di spalle al fotografo. La posizione mette in bella mostra il suo lato B talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Inoltre le curve mozzafiato dell’attrice strizzate nel micro bikini a fiori sono qualcosa di indescrivibile. Infine, il suo sorriso genuino illumina l’intera immagine. Non c’è nulla da fare, è impossibili ignorare uno spettacolo del genere.
https://www.instagram.com/p/B8dqkFZoqi2/
I commenti dei numerosi followers
La fantasia degli ammiratori di Michela Quattrociocche si è davvero superata. Il suo sodo lato B è un toccasana per gli occhi dei followers. Un fan le ha chiesto: «Niente…la bellezza in persona, ma poi che sorriso hai amore?» Un altro, molto romanticamente, le ha detto: «Una fantastica sirenetta, complimenti!» Un ammiratore le ha scritto: «Un dipinto!» Un fan un po’ birichino le ha scritto: «Che paesaggio!» In molti hanno semplicemente scritto: «Meravigliosa!»
Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, senza veli è paradisiaca: «Alza le mani!»
Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michela Quattrociocche (@michelaquattrociocche)