in

Antonella Mosetti Instagram, senza veli è paradisiaca: «Alza le mani!»

Antonella Mosetti ogni giorno su Instagram continua a far impazzire i suoi followers con i suoi scatti “piccanti”. Per la showgirl il tempo sembra essersi fermato a Non è la Rai. Il suo fisico mozzafiato ha tutte le curve al punto giusto. Poche ore fa la bella Mosetti ha postato una sua foto decisamente interessante. Ignorare la bella Antonella senza veli è praticamente impossibile. I suoi ammiratori hanno completamente invaso il post di like e commenti, dando così libero sfogo alla loro fervida immaginazione. La showgirl ha descritto così il suo post con una semplice parola: «Buongiorno!»

Antonella Mosetti

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, provocante cosparsa d’olio: «Alza di più la maglietta!»

Antonella Mosetti Instagram: senza veli è paradisiaca

L’insuperabile Antonella Mosetti ha deciso di migliorare la giornata dei suoi ammiratori postando sul suo profilo social una sua foto appena sveglia a dir poco “bollente”. Nello scatto la Mosetti indossa una vestaglia di raso completamente sbottonata e un paio di mutandine nere. Il suo generoso décolleté è coperto solo dalle sue mani e questo dettaglio ha lasciato davvero pochissimo spazio all’immaginazione dei suoi ammiratori. Anche la sua espressione ha il suo perché: sguardo fisso all’obiettivo e bocca dischiusa. Una foto che sicuramente nessuno dimenticherà tanto facilmente. La bella Antonella sa come conquistare il cuore dei followers.

View this post on Instagram

Buongiorno ☀️☕️? @phaolo69 @giulialuzi_mua @suiteparadiseroma @victoriassecret

A post shared by Antonella Mosetti (@antonellamosetti) on

La reazione dei followers

Antonella Mosetti con il suo décolleté stretto tra le mani ha lasciato tutti i suoi ammiratori senza parole. Un fan ha commentato: «Mi sento male …. Non puoi mettere queste foto di mattina» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sto facendo un discreto allenamento alle braccia da quando stai postando queste foto! Sei una dea!» In molti le hanno scritto: «Sei una bomba!» Un ammiratore le ha detto: «Mani in alto!» La sua etera bellezza non è passata inosservata: «Che sei bellissima non c’è dubbio!» Infine, un fan monello ha commentato: «Hai freddo? Vengo io a scaldarti!»

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, intrigante in palestra: il décolleté esplode dalla canotta

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram foto con Fiorello, dettaglio non sfugge: «Ora sono il doppio?»

Ultimo

Ultimo vola in Africa per aiutare migliaia di bambini: «Una grande emozione»