Vai al contenuto

Valentina Vignali in bikini sul canestro, sensualità e provocazione: «Sei da tre punti!»

02/07/2020 11:02

Bellezza romagnola, appassionata di basket e di musica, stiamo parlando della stupenda Valentina Vignali. La cestita più popolare d’Italia ha pubblicato una nuova foto da capogiro attraverso il suo account Instagram. Una bomba sexy, soprattutto ora che è tornata alla sua forma fisica ideale. Il suo account vanta più di due milioni di followers e una collezione di foto davvero piccanti, ma con l’ultima si è davvero superata suscitando la fantasia di molti. L’influencer si è fatta conoscere partecipando al Grande Fratello, ma questa non è stata la sua prima esperienza nel mondo dello spettacolo. In passato ha condotto un programma sul basket su La7 e nel 2013 ha posato senza veli per la rivista Playboy.

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, lo spacco è vertiginoso: «Che stacco di coscia!»

Valentina Vignali

Valentina Vignali ultime novità

L’estate di Valentina Vignali è partita alla grande tra impegni di lavoro e piccole vacanze con il suo partner. L’abbiamo vista avventurarsi tra i colli del Lazio e divertirsi sulle sponde del lago di Como. In queste ore l’influencer ha mostrato al suo pubblico l’ultima novità: un nuovo tatuaggio. La Vignali ha già una bella collezione di disegnini su tutto il corpo, ma una volta che inizi non riesci a fermati ed ecco qua un nuovo arrivato. Si tratta di una rosellina disegnata con un stile realistico. Molto bella, delicata e di classe. I fan hanno subito apprezzato la novità.

https://www.instagram.com/p/CCGTeu5q_Jx/

La foto sensuale e i commenti

Non è stato solo il tatuaggio a suscitare grande entusiasmo, ma anche l’ultima foto pubblicata da Valentina Vignali. In questo scatto vediamo l’influencer seduta con un bikini sopra un canestro da basket. Una foto particolare che racchiude in sé energia e sensualità. Valentina è di una bellezza esplosiva, le curve del suo corpo fanno girare la testa a tutti. Non ci sorprende che in poco tempo la foto abbia collezionato un gran numero di like e commenti molto positivi. “Vignali da 3”; “Non mi ricordavo che si giocasse così”; “Favolosa”; “Mai avuta così tanta voglia di osservare un canestro da sotto”; “Sta iniziando a piacermi pure il basket”; “Bella e sensuale, un sogno”. >>Altri gossip