Vai al contenuto

Alena Seredova retroscena dolorosi sul parto: «Non è andato benissimo, mi sono spaventata»

28/09/2020 19:25 - Aggiornamento 29/09/2020 09:32

Alena Seredova oggi: radiosa a Verissimo, si è commossa parlando della sua vita privata e dei figli. Neo mamma dallo scorso maggio, a Silvia Toffanin ha rivelato particolari inediti e dolorosi. «Il parto non è andato benissimo. Continuavo a chiedere ‘Dov’è mia figlia?‘». Così l’ex modella ceca nonché ex moglie di Luigi Buffon a proposito della nascita della sua bambina. Mamma per la terza volta, a 42 anni ha raccontato la sua esperienza in televisione.

Alena Seredova parto difficile: rivelazioni inedite a Verissimo

Durante il lockdown è arrivata la piccola Vivienne Charlotte, nata dall’amore con Alessandro Nasi. «I miei figli hanno reagito in modo meraviglioso – ha detto la bella Alena – Non me l’aspettavo. Il parto, invece, fra i tre non è stato il mio preferito. È stato un parto podalico trasverso, ho dovuto fare il cesareo. La bimba ha avuto una spalla lussata. Fanno delle manovre incredibili, per tirarla fuori ci è voluta tanta forza. Poi, dopo il cesareo non te la danno subito. Continuavo a chiedere ‘dov’è dov’è?’».

alena seredova instagram

Alena in lacrime quando parla dei figli avuti da Gigi Buffon

Si è commossa e non è riuscita a contenere le lacrime. Alena Seredova dopo la sofferta separazione da Buffon, con il quale ha avuto due figli, David Lee e Louis Thomas, la ex modella ci ha messo un bel po’ di tempo per somatizzare il dolore, ricominciare a vivere e riaprire il suo cuore ad un nuovo amore. Oggi, splendida forma fisica a pochi mesi dalla nascita della sua bambina, è radiosa e realizzata. «Sono molto fortunata, avevo paura che potesse rovinare l’equilibrio che c’era coi ragazzi e invece loro hanno reagito benissimo, sono dolci e premurosi con lei», ha rivelato sulla reazione dei figli all’arrivo di una sorellina.

L’amore per il suo Alessandro: «Mi fa vedere sempre il sole»

«Alessandro è stupendo, mi coccolava tantissimo. Da quando è nata la bimba non c’è momento in cui non mi fa un complimento. Con una donna appena diventata mamma ci vuole tanta pazienza, ma lui riesce sempre a farmi vedere il sole». Innamoratissima del compagno, la Seredova frena quando si parla di matrimonio: «Non sento necessità del matrimonio, non ne abbiamo parlato. Credo che arriverà in futuro, ma ora voglio godermi la vita di oggi e di rimandare questi progetti grandi». Potrebbe interessarti anche —> Marina La Rosa ferocemente attaccata su Instagram: «Invecchiata veramente male!»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?❤️

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Continua a leggere su UrbanPost