Vai al contenuto

Antonella Elia stupisce il pubblico del GFVip 5 con i suoi look pazzeschi

14/10/2020 19:12

Antonella Elia è la nuova opinionista del Grade Fratello Vip 5. Ogni lunedì e venerdì sera la showgirl commenta in diretta le azioni dei concorrenti dallo studio del reality insieme a Pupo e al padrone di casa Alfonso Signorini. Oltre alle sue accurate osservazioni sulla casa più spiata d’Italia, non passano neanche inosservati i suoi look a dir poco esplosivi. In ogni puntata del GFVip 5 Antonella Elia si presenta sempre molto elegante e raffinata. I suoi outfit ricercati vengono poi riproposti da lei stessa anche sui social. Poche ore fa Antonella Elisa su Instagram ha condiviso con i suoi oltre 301 mila followers il vestito indossato nella puntata del 12 Ottobre 2020. Per lei una marea di complimenti.

Leggi anche –> Antonella Elia: «Un giorno alla ‘Corrida’ Corrado mi disse: «Tu continua a fare la scema…»

Antonella Elia

GFVip 5, Antonella Elia stupisce il pubblico con i suoi look pazzeschi

L’ultimo look scelto da Antonella Elia per GFVip 5 ha fatto perdere la testa ai suoi numerosi ammiratori. L’artista lo ha poi riproposto anche sul suo profilo Instagram. Nello scatto l’opinionista del GFVip 5 è stata immortalata al centro dello studio con indosso un abito lungo color oro. Una cosa in particolare ha colpito l’attenzione dei fan, ovvero il gioco di trasparenze che lascia intravvedere la sua lingerie. La showgirl ha descritto così il suo post: «Il mattino ha l’oro in bocca (ma io l’ho messo tutto nell’outfit di lunedì». Infine, la reazione dei fan è stata incredibile: «Eri divina, una vera e propria ragazzina», «Semplicemente una dea», «La bellezza in persona» e «Affascinante più che mai!».

https://www.instagram.com/p/CGUO1BVJsMF/

La sua esperienza come opinionista

La scelta di Alfonso Signorini di dare il posto come opinionista del GFVip 5 ad Antonella Elia è piaciuta moltissimo al pubblico da casa. Durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Antonella Elia ha descritto così il suo nuovo ruolo all’interno del reality: «Osservo, spio da fuori e sto su un palcoscenico televisivo importante. Cosa desiderare di più? Io poi sono l’unica che da concorrente è passata dall’altra parte. E lo vivo come un record “olimpico” personale». Poi sul suo collega Pupo ha aggiunto: «Andiamo d’accordo e quindi ci punzecchiamo. Sennò, senza pepe, sarebbe un rapporto noioso. Pupo è un gentleman d’altri tempi. È amichevole: pizzica, ma comunque mi approva». >> Altre Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Elia (@antonellaeliatv)