Vai al contenuto

Eleonora Pratelli chi è la moglie di Beppe Fiorello: anche lei nel mondo dello spettacolo

10/11/2020 16:08 - Aggiornamento 10/11/2020 16:15

Beppe Fiorello, 51 anni, è legato sentimentalmente ad Eleonora Pratelli, 46, con la quale dopo anni di convivenza è convolato a nozze. Era il 2010, location del lieto evento, una chiesa situata all’interno del Vaticano. L’attore e la moglie hanno due figli: Anita e Nicola. La primogenita ha 17 anni ed è vicina alla maggiore età; il secondo ne ha 15. Donna in carriera, moglie e madre, Eleonora Pratelli è CEO di Suite19, un’agenzia specializzata in ‘celebrities endorsement‘. Di che si tratta?

leggi anche l’articolo —> “Gli orologi del diavolo” trama e cast: tutto sulla nuova fiction Rai con Beppe Fiorello

Eleonora Pratelli

Eleonora Pratelli chi è la moglie di Beppe Fiorello: anche lei nel mondo dello spettacolo

Riflettori di nuovo accesi su Beppe Fiorello, che è tornato da poco sul piccolo schermo con la fiction in onda su Rai Uno Gli orologi del Diavolo’. Anche la moglie però lavora nel mondo dello spettacolo. Come dicevamo in apertura Eleonora Pratelli è CEO di Suite19, una agenzia specializzata in ‘celebrities endorsement‘. In altre parole si tratta di un team di esperti che che si occupa look del vip che partecipano ad eventi, appuntamenti e kermesse. Beppe Fiorello ed Eleonora Pratelli si sono incontrati per la prima volta nell’ufficio di lei. Più volte i due hanno spiegato che l’attrazione è stata fortissima: un colpo di fulmine, diciamo. L’attore siciliano ha raccontato in un’intervista di qualche tempo fa, che subito dopo aver lasciato lo studio della Pratelli, le ha inviato un messaggio con scritto: «Tu sei la madre dei miei figli».

Eleonora Pratelli

La gelosia di Beppe Fiorello e…

Prima di sposarsi i due sono diventati genitori di Anita e Nicola. Con la nascita della figlia, Beppe Fiorello ha dovuto fare i conti con le proprie paure, soprattutto con la gelosia: «Quando è nata mia figlia ero molto spaventato dalla responsabilità di crescere una femmina. Temevo di diventare troppo geloso, perché lo ero stato parecchio da fidanzato. Ma pian piano sono riuscito a costruire con lei un rapporto di completa fiducia. E dopo l’ho fatto anche col maschio», ha raccontato lui a “Donna Moderna”. In quella stessa intervista Beppe Fiorello ha raccontato come ha festeggiato i dieci anni di matrimonio«E siamo rimasti a casa tra noi, in tranquillità. Saremmo potuti uscire a cena, non era ancora tempo di chiusure, ma con l’aumento dei contagi non me la sono sentita», ha detto l’attore. Leggi anche l’articolo —> Claudia Pandolfi età, peso, altezza, carriera e vita privata: tutto sull’attrice de “Gli orologi del diavolo”