Vai al contenuto

Can Yaman chi? Diletta Leotta e Ibra, Capodanno insieme a casa della giornalista: cronaca di una nottata

14/01/2021 16:53

Archiviata definitivamente la storia con King Toretto, all’anagrafe Daniele Scardina, Diletta Leotta è tornata ad imporsi come regina del gossip sentimentale: la giornalista sportiva sarebbe infatti al centro di un triangolo amoroso i cui vertici fanno capo a Can Yaman e Zlatan Ibrahimovic, più semplicemente Ibra. Mentre le fan dell’attore turco non riescono a darsi pace per le immagini che lo ritraggono con il volto di Dazn, sul flirt con Yaman cala già l’ombra di Ibrahimovic. Una storia non nuova, a dire il vero, quella tra la ventinovenne siciliana e il calciatore svedese.

Leggi anche >> Diletta Leotta e Can Yaman “5 giorni di passione in albergo”: arrivano foto, è amore

Diletta Leotta Ibra

Diletta Leotta e Ibra, si riaccende il gossip sulla coppia: non solo rapporti professionali

Chiacchieratissimi già negli scorsi mesi in seguito ad una collaborazione professionale che li vedeva entrambi testimonial dello stesso marchio, Diletta e Ibra sembravano essere più che semplici colleghi. I rumors, seppur smentiti al tempo dalla portavoce della giornalista, sarebbero tornati a farsi sentire in maniera prepotente proprio nelle scorse ore. È stato il settimanale Oggi a fornire l’indiscrezione che li vorrebbe uniti da un rapporto più intimo. Con tanto di cronaca della serata passata insieme in occasione del Capodanno. Una notte magica, a quanto pare, per i due protagonisti.

Diletta Leotta Ibra

“Hanno passato insieme tutta la serata, poi…”

“Hanno passato insieme tutta la serata, – si legge sul settimanale milanese in merito alla notte di Capodanno – dalle 21.20 fino a mezzanotte meno un quarto. Poi le luci si sono spente per non riaccendersi più”. Il tutto sarebbe avvenuto “a casa di Diletta”. Il gossip Leotta Ibra riesplode dunque a pochi giorni dalla paparazzata della giornalista con l’attore Can Yaman. Diletta e il protagonista di Day Dreamer avrebbero trascorso insieme cinque giorni di passione in un hotel della capitale in occasione del soggiorno romano di Yaman, volato in Italia per girare uno spot pubblicitario per un noto marchio di pasta. >> Diletta Leotta e Can Yaman stanno insieme? “Beccati nello stesso hotel”

Diletta Leotta Ibra