Vai al contenuto

GFVip 5, un ex concorrente smaschera Maria Teresa Ruta: la nomination di Zorzi scatena il panico

11/02/2021 12:44

L’infinita quinta edizione del Grande Fratello Vip sta mettendo alla prova i “Vipponi”. A poche settimane dalla “finalissima” la tensione in casa è alle stelle. Tutti i concorrenti hanno un unico scopo: giungere alla puntata finale per poter vincere il reality. Durante le nomination vengono fuori diverse strategie che lasciano il pubblico da casa completamente senza parole. Nel corso dell’ultima puntata la nomination di Tommaso Zorzi è stata del tutto inaspettata. I fan del programma si aspettavano il nome di Giulia Salemi e invece, a sorpresa, ha nominato la sua amica Maria Teresa Ruta. La conduttrice si è offesa. Il suo atteggiamento però non ha convinto tutti e l’ex concorrente del GFVip 5 Francesco Oppini l’ha smascherata sui social.

Leggi anche –> Francesco Oppini su tutte le furie per lo scherzo de Le Iene: complice mamma Alba Parietti

Francesco Oppini

GFVip 5, Francesco Oppini smaschera Maria Teresa Ruta

A sorpresa Tommaso Zorzi, nel corso dell’ultima puntata del GFVip 5, ha deciso di nominare Maria Teresa Ruta, da sempre sua grande amica nella casa. La giornalista lo ha poi saputo da Dayane Mello e c’è rimasta malissimo. Durante una chiacchierata tra coinquiline Maria Teresa Ruta ha dichiarato: «Tommaso ha pensato a se stesso e alla sua immagine». Dopo questa affermazione Dayane Mello ha risposto: «Vabbè se vado in nomination con Tommaso perdo» e Giulia ha aggiunto: «Sì, ma li perderebbero tutti». A questo punto la Ruta ha concluso dicendo: «No, non più. Forse fino a due settimane fa sì, ma ora non più». Questa bizzarra discussione su eventuali strategie di gioco è stata riportata dall’ex concorrente del GFVip 5 Francesco Oppini nelle sue storie Instagram. Il figlio di Alba Parietti avrebbe così smascherato l’atteggiamento di finzione usato da Maria Teresa Ruta per arrivare in finale.

Maria Teresa Ruta

“Mi sta deludendo più di tutti”

Francesco Oppini, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, mercoledì 10 febbraio 2021 è stato ospite del programma radiofonico Turchesando, condotto da Turchese Baracchi. Durante la lunga intervista ha parlato anche della sua ex coinquilina Maria Teresa Ruta. Sulla nota conduttrice ha dichiarato: «Quando ho capito com’era ho smesso di nominarla, diciamo che trovavo delle incoerenze sul suo modo di fare. Ha dei comportamenti sbalorditivi, dice che non ci rimane male se una la nomina e poi si mette a piangere. È una grande giornalista e quelli che fanno questo mestiere da tanti anni sanno come comportarsi. Non mi piace come si sta comportando in questi giorni nei confronti di Tommaso Zorzi. È quella che mi sta deludendo più di tutti».

Sempre durante l’intervista a Turchesando, Francesco Oppini ha parlato anche della strategia di gioco di Maria Teresa Ruta:«Dayane l’ho sempre definita una persona molto incoerente. Maria Teresa invece fa l’amica per cinque mesi e poi quando viene nominata perchè non è stata chiara la sua uscita su Baccini….magari è una strategia di gioco però non la condivido».  >> Altri Gossip