in

Albano e Loredana Lecciso in quarantena a Cellino, con loro anche Romina? «Che emancipazione!»

“Scegliamo di credere che qualcosa di buono possa succedere”: così Loredana Lecciso fa intendere con una foto di star trascorrendo la quarantena a Cellino insieme ad Albano. E Romina? Pare che anche la signora Power si aggiri da quelle parti. Com’è possibile tutto questo? A domandarselo – e a fornirsi al tempo stesso una riposta – sono i followers sull’account social della Lecciso. Gli hashtag “amore”, “casa” e “famiglia” non lascerebbero dubbi alla ritrovata serenità con il cantante pugliese, ma la non accettazione da parte dei sostenitori della Power fa sorgere la solita polemica.

albano loredana lecciso

Albano e Loredana Lecciso insieme in quarantena: Romina a Cellino con loro?

“Splendida persona Loredana… – scrive chi gioisce dell’unione Carrisi-LeccisoCoppia bellissima e piena d’amore”. “Ecco, – interviene nell’immediato un utente – adesso le fans diranno che la foto era del 2001!!! Le adoro, sono comiche!”. Il riferimento è all’accusa – per Loredana – di pubblicare scatti vecchi per far credere (ingiustamente) di essere tornata con Albano. E in effetti arriva subito la replica. “Di sicuro è vecchia – puntualizza qualcuno – perché la signora Power ha postato che sta passando la quarantena a Cellino. Ora – trae dunque le sue conclusioni – o sono così emancipati che vivono insieme appassionatamente o qualcuno mente”.

albano loredana lecciso

“Le fan della Power ancora non hanno capito”

“Nessuno mente. – ribatte prontamente un altro – La Power sta anche a Cellino ma in una casa per conto suo, sempre nelle terre di Carrisi”. “Le fan della Power ancora non hanno capito. – proseguono i difensori della LeccisoO fanno finta di non capire”. “Loredana è al 100% nella sua casa di Cellino, – assicura dunque qualcuno che ne sa certamente di più – te lo posso garantire. Ho fatto una video chiamata oggi con lei. O si è piantata un olivo secolare dentro casa sua a Lecce oppure è a Cellino”. Polemiche a parte, una cosa per i fan è certa: “Vedervi insieme mi allieta la giornata”.

Leggi anche —> Romina Carrisi Instagram lo scatto in bikini fa tribolare, visuale perfetta sul decolleté: «Copri le zi**e»

Alessia Macari Instagram

Alessia Macari Instagram, lato B strizzato nel pantalone di pelle aderente: «Divina!»

Soleil Stasi

Soleil Stasi Instagram inarrivabile, mascherina sul viso e lingerie peccaminosa addosso: «La perfezione»