in

Alex Del Piero oggi, replica all’ironia social dopo il ricovero: «L’acqua della salute? Ecco la verità»

Risponde oggi con un sorriso all’ironia social con cui è stato simpaticamente “attaccato” in seguito al ricovero per colica renale: Alex Del Piero campione in campo, si dimostra tale anche al di là del prato verde. Aveva fatto preoccupare dall’ospedale di Los Angeles da cui aveva reso partecipi i followers di un malore dovuto ai calcoli renali. Ma aveva suscitato anche tantissime battute per quella “contraddizione” con la figura di testimonial dell’acqua della salute. Proprio tu? Avevano chiesto in coro i fan, ormai rassicurati dall’ex numero 10 bianco-nero.

Leggi anche >> Alex Del Piero ricoverato, dal letto di ospedale la foto che preoccupa: «Non credevo potesse fare così male»

alex del piero oggi

Alex Del Piero oggi: replica all’ironia social e ringraziamenti per l’affetto ricevuto

Arriva con tanti ringraziamenti per l’affetto dimostrato la replica di Alex ai followers in un video messaggio: “Ciao a tutti, – dice un Del Piero ormai rimessosi – volevo ringraziare ancora una volta, so che l’ho già fatto, per tutti i messaggi di sostegno che mi avete mandato. Ma davvero, ora sto bene, è tutto ok e questa piccola disavventura è alle spalle e avanti sempre con grande energia… e grandi sorrisi… come quelli che ho visto sul web… – prosegue, dunque, non senza lasciarsi sfuggire una risata per quanto letto – Ma ahimè la mia acqua della salute non è distribuita negli Stati Uniti… quindi… peccato no? A presto”. E quando tutto sembra ormai finito, l’ex difensore Fabio Cannavaro ne ha ancora una per il collega: “Però – scrive il quarantaseienne partenopeo in risposta al video di Del Pieroadesso che stai bene passa dal barbiere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ADP10

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) in data:

Piovono ringraziamenti sull’account del campione

Solo poche ore fa un altro ringraziamento sul social del campione arriva direttamente dal personale sanitario dell’ospedale che lo ha visto ricoverato. “Grazie n. 10”: il gesto segue un pensiero che Alex ha avuto nei loro confronti. “L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo”: questa la didascalia. >> Francesca Verdini, sexy e ‘scosciata’ dal parrucchiere: lady Salvini si fa bella per Matteo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo. (Sofocle) cit. #adp10 #n10losangeles #enjoy #community

Un post condiviso da Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) in data:

Gigi Simoni morto

Chi era Gigi Simoni morto oggi: tutto sull’ex allenatore scomparso a 81 anni

maddalena corvaglia instagram

Maddalena Corvaglia Instagram irriconoscibile nel selfie, che succede? «Sei messa malino ciccia!»