in

Ambra Angiolini top nero trasparente, s’intravede un ‘pizzico’ di seno: sexy e hot

Ambra Angiolini gioca con il ‘vedo-non-vedo’ e il risultato è a dir poco sorprendente! Dopo il romantico week end trascorso a Monte Carlo, nel Principato di Monaco, insieme al suo Massimiliano Allegri, eccola bellissima su Instagram.

Ambra Angiolini top nero trasparente,

Ambra Angiolini top trasparente: il gioco di ‘vedo-non-vedo’ incanta!

La ex ragazza di Non è la Rai è in splendida forma fisica. A 43 anni sfoggia un corpo da urlo ed una abbronzatura invidiabile. Le foto della coppia, affiatatissima, aveva fatto il giro del web. Passeggiate romantiche mano nella mano, Ambra e Max sono stato paparazzati in costume. Due veri figurini! Palestratissimo lui, che a 52 anni vanta una prestanza fisica di non poco conto. In bikini striminzito lei, capelli raccolti e ventre piatto.

Ambra Angiolini, tra le attrici più apprezzate del cinema italiano, è un esempio di sobrietà ed eleganza. La plastica dimostrazione di come l’ironia e l’intelligenza possano sedurre molto più di una foto piccante e di nudità ostentate. Oggi, felicemente fidanzata con l’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si mostra serena e sicura di sé. Ne è un esempio la recente foto che l’attrice e showgirl ha condiviso sui social.

Ambra e Max

Posa da diva e tanta ironia: Ambra in versione sexy lascia tutti a bocca aperta

Occhialoni da sole, capelli a caschetto, pelle abbronzatissima e indosso un top nero trasparente. Non sfugge il dettaglio hot: un ‘pizzico’ di seno nudo s’intravede da sotto. La didascalia che accompagna la foto è molto ironica: Premio ‘Er Posa 2020’ con giro a sinistra”. Ambra si trova probabilmente in barca e sfoggia un look casual ma nel contempo sexy. Il top, che ha l’aspetto di un body-costume da bagno, è molto elegante e allo stesso tempo seducente. Una vera pioggia di complimenti per lei, stimatissima dai suoi followers per la classe innata. Eccone un esempio: “Direi premio per la grande classe❤️❤️❤️. Dopo tante fotografie di altre donne volgari, questa devo dire che fa bene al cuore e all’anima. Complimenti❤️❤️❤️”. Potrebbe interessarti anche —> Belén Rodriguez salta in bikini sul trampolino: sode rotondità infuocano Instagram

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Ambra Angiolini)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LA FOTO È RITOCCATA #buongiorno voglio dire grazie allo #zumbalovers @zumba e @zumbabeto #letItmoveyou #zumba

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

chiara nasti

Chiara Nasti foto bikini, fondoschiena da premio nobel: «Potete dire quello che volete, ma è una straf**a»

Yara, Massimo Bossetti denuncia i Ris: la replica del colonnello Lago