in

Raffaele e Martina stanno insieme, haters scatenati: il cantante li mette a tacere su Instagram

I fan di Amici 20, durante lo sviluppo del programma, avevano denominato la complicata relazione tra Aka7even e Martina Miliddi “Akafull”. La storia d’amore tra il cantante di “Loca” e “Mi manchi” e la ballerina di latino americano si è conclusa proprio ad Amici con un lungo abbraccio quando Martina è stata eliminata dalla gara. I due, una volta fuori dal talent, hanno deciso di continuare con le loro vite ognuno per la propria strada. Su quella percorsa da Martina ad un certo punto è comparso Raffaele, altro protagonista della ventesima edizione di Amici. Marty e Raffa hanno deciso da poco di ufficializzare la loro relazione e questa cosa ha letteralmente scatenato gli haters. La risposta del cantante su Instagram ha spizzato i followers.

Amici 20 Martina e Raffaele stanno insieme

Amici 20, è ufficiale Martina e Raffaele stanno insieme: haters impazziti

Amici 20, è ufficiale Martina e Raffaele stanno insieme: le foto del loro weekend romantico in Sardegna, terra natia della ballerina, ne sono la prova. I due hanno deciso di venire allo scoperto e questa cosa ha letteralmente scatenato l’ira degli haters, ancora affezionati alla breve storia d’amore tra Martina e Aka7even, vissuta dai ragazzi nella famosa casetta di Amici. Raffaele ad un certo punto ha deciso di rispondere alle critiche e di mettere a tacere una volta per tutte i leoni da tastiera con un lungo messaggio nelle sue storie Instagram. Il cantante di “Focu meu” ha scritto: «Non volevo parlare di questa cosa, ma vedo nelle domande che vi interessa il mio stato d’animo attuale legato a questa situazione per questo vi ringrazio. Se devo essere sincero, ho visto tanta tristezza e frustrazione in questi giorni. Commenti che vanno oltre la libertà di pensiero e colpiscono tanto nel personale».

Poi riferendosi ai “leoni da tastiera”, Raffaele ha aggiunto: «Penso che molte persone dietro ad un telefono si sentano padroni del mondo e supereroi con il potere di sentenziare su ogni cosa. Ma purtroppo non è così. Per fortuna mi reputo una persona forte, in grado di scindere ogni cosa, allontanando la negatività e facendomi una grande risata leggendo certe cose. Mi rendo conto però che non tutti sono come me e che dinanzi a commenti di questo peso molte persone cadono in vuoti dalla quale difficile uscirne. Non voglio dilungarmi ancora ma l’unica cosa che mi sento di dire è: pesate ciò che dite non sentitevi autorizzati di giudicare a morte solo perché le nostre vite sono di “dominio pubblico” perché prima di tutto siamo persone che hanno dei sentimenti».

ARTICOLO | Amici 20, Raffaele e Martina in Sardegna per un weekend romantico: la reazione di Aka7even
ARTICOLO | Da Amici 20 a Milano, Sangiovanni e Giulia sono i nuovi Ferragnez? I Sangiulia in tendenza su Twitter

La reazione di Aka7even

Durante una lunga diretta su Instagram con Anna Pettinelli, anche Aka7even ha deciso di dire la sua sulla relazione nata tra Martina e Raffaele dopo Amici 20. Il cantante di “Loca” e “Mi manchi” ha ammesso ai suoi fan di aver superato l’infatuazione per la ballerina e di voler andare avanti tranquillamente con la sua vita, godendosi a pieno il grande successo ottenuto grazie al talent. Aka7even ha dichiarato: «No, non mi frega niente. Anzi penso che loro debbano fare la loro vita e io faccio la mia, stop». Chi lo sa? Forse anche lui troverà l’amore durante quest’estate 2021. >> Altri Gossip

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger dice addio a Lucas, lui sbrocca: «L’ho appreso anch’io oggi»

ema stokholma

Ema Stokholma dalla madre solo umiliazioni: «Mi portò su un ponte perché mi suicidassi»