in

Anna Tatangelo Instagram, si rinfresca in mezzo alla giugla: «Sei uno spettacolo della natura »

Le temperature diventano ancora più roventi con l’ultimo scatto di Anna Tatangelo. La cantante è in un periodo davvero particolare della sua vita sia dal punto di vista artistico che privato. Tanti cambiamenti e novità, ma tra l’uno e l’altro non mancano neanche le foto sensuali. Il suo ultimo scatto in bikini è proprio uno di quelli che fa girare la testa al pubblico. Ultimamente la cantante non ha proprio intenzione di contenersi, sembra che la fine della storia con Gigi D’Alessio le abbia dato una bella carica. La Tatangelo si è fatta conoscere quando nel 2002 ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione giovani. Aveva solo 15 anni, ma da quel momento la sua carriera è decollata.

leggi anche l’articolo —> Michelle Hunziker Instagram, pazzesca in bikini mentre gioca in acqua: «Che fisico da 20enne!»

anna tatangelo

Anna Tatangelo e i mille cambiamenti

Un periodo tutto nuovo quello che sta vivendo Anna Tatangelo. Cambiamenti davvero a 360 gradi. Finita la storia con Gigi D’Alessio tutto ha preso una piega differente. Il primo grande cambiamento è stato il suo cambio di look: da mora mediterranea a bionda platino. Una scelta in linea con il suo nuovo genere musicale. Proprio così: Anna Tatangelo ha anche cambiato sound ed è diventata la regina della trap. Non se lo sarebbe aspettato nessuno, ma nonostante la sorpresa il suo nuovo brano è stato ampiamente apprezzato.

View this post on Instagram

Jungle 🐾🦎

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Foto da capogiro e commenti irriverenti

Cambiano tante cose, ma alte rimangono identiche: stiamo parlando del suo fisico mozzafiato. In queste ore Anna ha pubblicato una sua foto in bikini accompagnata da una serie di stories altrettanto roventi. Le sue curve sinuose e il décolleté abbondante fanno davvero girare la testa. Una donna davvero stupenda con un fisico spettacolare. Non ci stupisce che in pochissimo tempo la foto abbia collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. E’ stato boom di commenti irriverenti. “Sei uno spettacolo della natura”; “Una Dea”; “Ma Tarzan dov’è?”; “Quanto sei bella”; “Sei davvero stratosferica”; “Esagerata”; “Dove sono le gocciole?”; “Da donna non posso che ammirare la tua perfezione”.Leggi anche l’articolo —> Elga Enardu in déshabillé prima di andare a letto: «Perché queste foto non le mandi a tuo marito?»

Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano fidanzata: il nuovo amore è una star della tv inglese

Locri, agente di polizia arrestato con 7,5 kg di droga in auto