in

Anna Tatangelo Instagram, scollatura esagerata seno incontenibile: «Che bombe!»

Bionda, seno esplosivo e sguardo malizioso, stiamo parlando della stupenda Anna Tatangelo. Nuova vita e nuovo look. La bella cantante ha stravolto la sua vita dalla fine della sua storia con Gigi D’Alessio e per festeggiare il cambiamento si è anche tinta i capelli di biondo. C’è chi apprezza e chi è ancora sconvolto, ma una cosa è certa lei rimane una bomba sexy! La sua ultima foto è stata apprezzata da una grande fetta di pubblico. La cantante si è fatta conoscere quando nel 2002 ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione giovani. Aveva solo 15 anni, ma da quel momento la sua carriera è decollata.

Leggi anche >> Cecilia Rodriguez Instagram, glutei a metà e confessione sulla sorella: «Belen tira fuori delle bombe»

anna tatangelo

Anna Tatangelo nuovo singolo

Anna Tatangelo sta facendo battere il cuore del suo pubblico. Ogni giorno esce una novità. Recentemente la cantante ha pubblicato il suo nuovo singolo “Guapo”, attesissimo da tempo è diventato subito un successone. Non solo la Tatangelo, ormai esperta di tutti i social, ha associato al brano un balletto che in poco tempo ha spopolato anche su TikTok. Insomma, la cantante ci sa davvero fare. Nuova vita in tutti i sensi inaugurata con una canzone spettacolare. Non solo accompagnata al brano ci sono anche una serie di foto davvero da batti cuore. Il suo ultimo post su Instagram ne è un esempio.

View this post on Instagram

Se pensi di conoscermi, baby, sei fuori strada #Guapo 🔥

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

La foto sensuale e i commenti

Colori caldi, occhiali da sole e labbra semi socchiuse. Questi solo alcuni dettagli dello scatto bollente di Anna Tatangelo. In questo gioco di luci e ombre è la sua scollatura la vera protagonista. Un seno abbondante che il top non sembra in grado di contenere. La foto ha mandato in estasi il suo pubblico. Ultimamente la cantante è davvero esagerata. Non ci stupisce che in poco tempo la foto abbia collezionato un gran numero di like e altrettanti commenti di apprezzamento. “Sei fighissima, baby”; “Bombe ovunque”; “Io ti adoro, sei stupenda”; “Mi inchino Dea”; “Sembri un agente 007”; “Che beloccia”; “Sei proprio una gran gnocca”; “Resta così che arrivo”. >> Claudia Dionigi maliziosa quanto basta, seni al naturale nel triangolo: il consiglio per farli ‘crescere’

Martina Pinto Instagram

Martina Pinto Instagram, seducente senza veli: «Un trionfo di femminilità!»

Georgina Rodriguez Instagram

Georgina Rodriguez Instagram, décolleté esplosivo in primo piano: «Che palloni d’oro!»